Deodoranti senza alluminio: novità!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Deodoranti senza alluminio

Recentemente ho scoperto la fantastica marca Schmidt’s, produttrice di deodoranti senza alluminio ed in crema.

I deodoranti senza alluminio Schmidt’s rivoluzionano completamente l’idea di cura di sé quotidiana poiché si presentano in forma di creme solide, quasi burrose e profumate esclusivamente con ingredienti d’origine naturale. Si tratta di prodotti contenuti in jar da circa 60 gr, che durano 18 mesi dall’apertura. I deodoranti senza alluminio Schmidt’s sono proposti in cinque versioni diverse, quella che ho provato io è al Bergamotto e Lime e devo proprio dire che ha un profumo delizioso!

 

 

deodoranti_senza_alluminio

 

Questi deodoranti sono, come vi dicevo, solidi e si prelevano con una spatolina che viene già fornita all’interno della confezione. Ne basta pochissimo per deodorare completamente la zona delle ascelle e (volendo) anche quella dei piedi. Funzionano sia contrastando i cattivi odori (grazie ad oli essenziali disinfettanti) che assorbendo l’eccesso di sudore (grazie alla presenza del bicarbonato).

Il deodorante che ho provato io, mi è piaciuto veramente tantissimo tant’è che ho in mente di farne scorta (aspettatevi di sentirne parlare ancora quindi!). Mi piace moltissimo l’efficacia ed il profumo di questi prodotti perché riescono ad assorbire bene il sudore e tenerlo gradevolmente sotto controllo. Ovviamente a metà giornata sento il bisogno di riapplicare il prodotto e (fortunatamente) lavorando da casa posso farlo in tutta tranquillità. Però vi assicuro che per tutte le 4-5 ore in cui resistono sulla pelle rimangono belli profumati ed è un vero piacere indossarli!

I deodoranti senza alluminio Schmidt’s si trovano in Italia sul sito Ecco Verde:

http://www.ecco-verde.it/schmidts-deodorant

Di primo acchito sembrano dei prodotti costosi però io, utilizzando il mio tutti i giorni due volte al giorno da circa un mese, sono soltanto a un terzo della confezione. Quindi in realtà durando così a lungo non sono poi così costosi.

Vi mando un bacio e spero che la review vi sia parsa utile!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Deodoranti senza alluminio: novità!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!