CUPRON: la federa anti-age


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

L’articolo di oggi vedrà un protagonista insolito rispetto alle referenze comunemente recensite. Mi riferisco difatti ad una federa cosmetica in fibre di Rame, prodotta e commercializzata dal marchio Cupron.

Cupron è un’azienda italiana estremamente innovativa e all’avanguardia, dalle cui ricerche è stata messa a punto una tecnologia esclusiva e brevettata (COPPER BASED TECHNOLOGY) basata su un processo di incorporazione dell’Ossido di Rame all’interno del tessuto.

Il Rame è un minerale essenziale del corpo umano, noto da millenni per le sue estreme proprietà anti-microbiche e anti-settiche. È in grado di uccidere molte specie di batteri, funghi, virus, acari della polvere. Inoltre stimola la produzione di capillari, collagene e altre proteine che contribuiscono a stabilizzare gli strati della pelle, ne migliorano l’aspetto globale e favoriscono la cicatrizzazione delle ferite.

La federa Cupron promette di attenuare in sole 4 settimane, con il semplice gesto di dormire ogni notte, l’aspetto di rughe, linee d’espressione e macchie di iperpigmentazione. Tutti i prodotti Cupron sono inoltre clinicamente testati e brevettati, rispettosi dell’ambiente e realizzati con Rame riciclato non tossico e non irritante, non solubile e naturale. Essendo insito nelle fibre del tessuto, il complesso brevettato che distingue le federe Cupron è attivo per l’intera vita del prodotto senza perdersi con lavaggi ed utilizzo.

CUPRON_01

 

Dormire con una federa contenente fibre di Rame sicure per la salute come quelle Cupron, può rivelarsi altresì un’ottima agevolazione per coloro che soffrono di acne. Molte volte vi ho ricordato che i tessuti che vengono a contatto con la nostra pelle (asciugamani, sciarpe, federe, lenzuola…) possono essere a loro volta portatori di batteri che contribuiscono a infettare la pelle e predispongono l’insorgenza di acne. Oltre all’ovvia pratica di buona igiene, l’utilizzo di tessuti di per sé anti-batterici è un ottimo sostegno alla cura dell’acne.

Questa federa non promette i miracoli. È sempre necessario accompagnare questo prodotto ad una cura completa per la problematica cutanea posseduta. Ad ogni modo, conoscendo meglio il prodotto, sono rimasta piacevolmente sorpresa e credo che andrò ad acquistarne un’altra appena possibile. Si tratta di un tessuto intelligente le cui proprietà anti-batteriche sono state studiate e verificate da importanti test clinici. Inoltre non è tossico, aspetto fondamentale che molto spesso si sottovaluta nell’acquisto dei tessuti che vengono a contatto con la cute.

Il sito da cui acquistarla è il seguente:

http://www.emmeciquattro-shop.com/department/9/Cupron.html

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



CUPRON: la federa anti-age

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
18
Make up bio... la natura sulla pelle!