Cupcake Organic: Divine Skincare


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi vi presento Cupcake Organic, interessante azienda inglese che pone una rigorosa attenzione agli ingredienti dei suoi cosmetici, tutti certificati ECOCERT.

Le produzioni Cupcake associano ad una totale salubrità e sicurezza degli ingredienti, un femminile ed elegante packaging curato sin nei minimi dettagli. Tutte le formulazioni Cupcake Organic rispondono ad un’etica di consumo olistica e biodinamica che nasce dalla passione per le materie prime vegetali impiegate e dall’amore per l’ambiente. Ciascuna crema Cupcake è originale e unica in virtù del tempo e della cura ad essa dedicate nella scelta dei metodi e degli ingredienti da impiegare nella sua formulazione. I ricercatori che lavorano per Cupcake Organic credono fermamente nella possibilità di curarsi attraverso i vegetali e le risorse presenti spontaneamente in natura. La loro speranza è di riuscire a condividere e trasmettere a tutti tale convinzione mediante la diffusione mondiale delle creme del marchio.

Da oltre vent’anni le creme Cupcake sono apprezzate per la loro purezza e naturalezza. Alla base delle loro formulazioni sussistono numerosi anni di conoscenza di antichi rimedi di cura, impiegati dalle popolazioni meno tecnologicamente avanzate di noi. Cupcake Organic impiega sostanze vegetali, biologiche ove possibile, rispettose della salute e dell’ambiente. La certificazione ECOCERT è una garanzia a tal riguardo poiché impone alle aziende aderenti di astenersi dall’impiegare sostanze petrolchimiche, siliconi, parabeni, tensioattivi aggressivi, profumazioni e coloranti di sintesi nonché cessori di formaldeide. Cupcake Organic impiega sostanze benefiche sia per la pelle che per le culture poiché buona parte delle materie prime che utilizza provengono dal commercio Equo e Solidale. L’azienda si impegna a tutti i livelli a promuovere la cura per l’ambiente e l’attenzione per la salute.

Ho avuto il piacere di testare una crema idratante per il viso giornaliera, ricca di proprietà emollienti e nutrienti. La crema è arricchita con estratti di Mandarino, Rosa, Ylang Ylang e Lampone. La texture corposa e molto concentrata consente al prodotto di idratare in profondità anche le cuti più sensibili e secche. Nonostante sia molto idratante riesco ad impiegarla anche durante il giorno poiché non unge la pelle e si assorbe rapidamente. Al tatto è piacevolissima, sembra un sorbetto. Mi piace molto anche come primer viso poiché crea una tela omogenea sulla quale lavorare i fondotinta e i prodotti in crema o in polvere. Sono sicura che impiegherò moltissimo questo prodotto e non vedo l’ora di testare le altre referenze Cupcake per fornirvi la mia opinione in merito.

 

 

Potete acquistare questi prodotti in numerosi portali di rivendita europei che spediscono anche in Italia. Vi consiglio di dare un’occhiata direttamente dal sito ufficiale e sono certa che resterete incantate dalla bellissima presentazione estetica della linea:

http://cupcakeorganic.com/

Attendo le vostre opinioni in un commentino qui sotto!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Cupcake Organic: Divine Skincare

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
4
Make up bio... la natura sulla pelle!