Crema base trucco BIO: 3 soluzioni consigliate!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Crema base trucco BIO: 3 soluzioni fantastiche!

Il post di oggi vuol essere d’aiuto a tutte coloro che sono alla ricerca della loro Crema base trucco BIO perfetta!

Voglio consigliarvi infatti 3 creme viso eco bio perfette come basi trucco, ciascuna dedicata ad una speciale tipologia di pelle, per agevolarvi nella scelta.

Pronte a scoprirle? Iniziamo subito!

 

crema base trucco eco bio

 

Pelle mista – grassa: Crema viso idratante BisouBio

Di questa crema ormai vi ho parlato davvero moltissimo, perché è una delle mie basi trucco preferite anche se ho una pelle secca. Si tratta di una crema leggerissima, composta con molta Aloe Vera dall’azione idratante ma non grassa! La consiglio sia a chi ha una pelle normale/secca, sia a chi ha una pelle mista/grassa perché è una crema dal tocco asciutto e dal rapidissimo assorbimento. Dona alla pelle un aspetto immediatamente più liscio ed uniforme (pur non contenendo siliconi, perché è un prodotto eco bio) e prepara ottimamente alla stesura del fondotinta. La trovo ottima sia come base per il fondotinta liquido, sia come base per il fondotinta minerale. Grazie alla presenza di Aloe Vera in gran quantità, è una crema che consiglio di cuore anche a chi ha una pelle delicata e sensibile.

Pelle acneica: Crema viso leggera Lady Green

Questa crema viso è leggerissima, il tocco è proprio quello di un latte setoso e purificante, perfetto per le esigenze della pelle acneica. La crema viso Lady Green è meravigliosa per chi ha una pelle acneica perché non occlude assolutamente i pori, svolge un’azione anti-batterica (utile per asciugare tutte le imperfezioni già presenti sul viso e contrastare le future) ed ha un effetto opacizzante naturale. Aiuta il make-up a durare più a lungo e risolve tutte le imperfezioni, svolgendo un’azione anti-brufoli marcata ed evidente già dalle primissime settimane d’utilizzo. Lady Green è un brand che non dovrebbe mancare in nessuna bioprofumeria, perché chi soffre di pelle acneica ha bisogno di prodotti dedicati e questa linea nasce proprio per soddisfare le esigenze di questa tipologia di pelle.

Pelle secca – matura: Crema viso Acido Ialuronico Nonique

Questa è un’altra crema viso eco bio che consiglio di cuore anche come base trucco, visto il suo tocco asciutto ed il suo rapidissimo assorbimento. È una crema ricca di attivi, capace di apportare beneficio alla pelle secca e matura grazie alla speciale sinergia di oli vegetali antiossidanti che contiene. Pur fornendo un perfetto nutrimento alla pelle, si assorbe rapidamente e non torna più fuori con il passare delle ore. La trovo ottima perché contrasta le pellicine della pelle secca e applicazione dopo applicazione, regala una pelle più idratata ed al tempo stesso leggera e non appesantita. Di Nonique, esiste anche una crema viso pensata per le pelli miste/impure, dalla texture più leggera e ancor più fresca.

Prima di salutarvi, vi rimando al post dedicato alla mia base trucco leggera completa, dove potete leggere tutti gli step della mia routine trucco in questo periodo dell’anno!

Vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo post,

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Crema base trucco BIO: 3 soluzioni consigliate!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
3
Make up bio... la natura sulla pelle!