Crema anticellulite BIO, top per l’estate!!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Il momento giusto per iniziare a usare con più costanza una buona crema anticellulite BIO è sicuramente la primavera ed ecco perché oggi desidero presentarvi un prodotto anticellulite che ritengo nettamente superiore in termini di efficacia ai moltissimi presenti già in commercio.

Il prodotto a cui mi riferisco è la Crema Lipo Drena Lift Domus Olea Toscana, un trattamento cosmeceutico eco bio certificato ICEA, Nichel Tested e ricco di sostanze realmente attive per combattere la cellulite e gli inestetismi ad essa correlati.

Tanti sono ormai i trattamenti anticellulite in commercio, ma ben pochi sono quelli così ricchi di attivi com’è invece questa crema Domus Olea Toscana. Sapete che apprezzo moltissimo la qualità dei cosmeceutici di questo brand, più volte ve ne ho parlato qui sul blog e Domus Olea Toscana è sempre stata una linea che ha riscontrato ottimi risultati anche su tutte le ragazze tra voi a cui l’ho consigliata e che l’hanno provata. Penso che qualsiasi bioprofumeria dovrebbe avere i cosmeceutici di questa ditta toscana nel suo assortimento: sono davvero trattamenti eccellenti, il cui prezzo è molto inferiore rispetto all’effettiva qualità delle formulazioni.

Tornando alla nostra crema anticellulite BIO, ho scelto di presentarvela perché so che in moltissime (soprattutto in questa stagione) sono alla ricerca di un trattamento anticellulite realmente efficace e sono certa che questo prodotto sia la miglior soluzione tra tutte quelle esistenti al momento in commercio.

Crema anticellulite bio TOP: LipoDrenaLift Domus Olea Toscana

 

crema corpo lipo drena lift domus olea toscana crema anticellulite bio

 

La Crema Lipo Drena Lift Domus Olea Toscana è una crema che agisce in profondità, svolgendo 6 azioni complementari: snellente, drenante, liftante, antiossidante, rassodante e levigante. È una crema ottima contro gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e i rilassamenti cutanei.

Nonostante non soffra marcatamente di cellulite, lo sbalzo di peso della gravidanza ha lasciato molti segni su di me. Principalmente si tratta di rilassamenti cutanei, da un certo punto di vista impossibili da prevenire con i soli cosmetici nel periodo della gestazione perché se la pelle aumenta in modo sproporzionale, per quanto resti elastica successivamente al parto tende a rilassarsi e “cedere”. Nel mio caso questo si è verificato prevalentemente nella zona della pancia: si vede che ho avuto un bimbo e chiaramente se c’è qualcosa che posso fare per migliorare la situazione, lo provo volentieri. Già conoscevo questo cosmeceutico, ma è solo quando mi sono messa in testa di usarlo con costanza che ho iniziato a vedere le vere differenze.

Come tutti i cosmeceutici Domus Olea Toscana, anche la Crema Lipo Drena Lift Domus è un prodotto ad alto contenuto di principi attivi, realmente funzionali ed efficaci per la problematica da sconfiggere. Ho testato questo prodotto seguendo i consigli riportati sulla confezione: ho applicato per 2 volte al giorno la crema, in un ciclo di 15 giorni. Ho successivamente continuato l’applicazione per una volta alla settimana sino a esaurimento quasi completo del flacone.

I risultati che ho iniziato a vedere, sono suddivisibili in due archi temporali:

  • Pelle più levigata e uniforme, già dopo 3-4 giorni ho iniziato a notare una sensibile differenza nel tono cutaneo. La pelle è divenuta più levigata, con un’iniziale attenuazione delle smagliature (non moltissime fortunatamente) presenti.
  • Pelle più soda e “meno rilassata” specialmente nella zona della pancia dove ho maggiormente il problema di pelle rilassata ho notato al termine delle prime 2 settimane d’utilizzo costante, un significativo ed evidente miglioramento della situazione.

Nessun cosmetico fa miracoli, ma questo cosmeceutico risponde appieno alle promesse fatte perché aiuta realmente a migliorare le zone trattate. Oltre tutto è ottima come idratante: non serve null’altro dove la si applica perché è perfettamente idratante pur assorbendosi rapidamente.

La texture di questa crema è molto leggera e fine, si applica benissimo e si stende sino all’assorbimento altrettanto facilmente, consentendo di rivestirsi subito.

La formula è ricca di sostanze funzionali: estratti di Foglie d’Olivo e bacche di Goji, vit. A-C-E (dall’azione antiossidante), mix di Peptidi (dall’azione rimpolpante e rassodante), estratto di Drosera (snellente e rimodellante), Caffeina, Escina, Rusco, Edera, Betulla e Carciofo (agiscono sui ristagni di liquidi e svolgono un’azione drenante che accompagna perfettamente l’attività rassodante degli altri attivi), Acidi della Frutta (levigano dolcemente la pelle), estratto di Peperoncino (stimola la microcircolazione e favorisce l’assorbimento migliore della crema), Collagene vegetale (idratante e tensore istantaneo), miele, glicerina e sorbitolo (idratanti), olio di nocciolo di Albicocca, Pesca e Burro di Karité (elasticizzanti, emollienti e nutrienti).

Un ulteriore garanzia della qualità di questa crema (e degli altri cosmeceutici della linea Rassoda Lift Domus Olea Toscana) sono i risultati delle ricerche realizzate in collaborazione con il Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze. Non si tratta di un prodotto che promette semplicemente, è un cosmeceutico che soddisfa appieno le aspettative di chi lo prova perché i suoi risultati sono documentati da studi realizzati su volontari.

Se soffrite di cellulite o pelle rilassata, questo prodotto ve lo consiglio caldamente: sono assolutamente certa che i risultati vi soddisferanno!

Per maggiori informazioni, ecco il sito ufficiale di Domus Olea Toscana:

http://www.domusoleatoscana.com/

Questo brand è disponibile anche nel nostro e-shop (con spedizione gratuita dai 29,90 euro!).

Io vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo post,

Deborah

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Crema anticellulite BIO, top per l’estate!!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!