2 contorno occhi Domus Olea Toscana a confronto!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Oggi desidero mettervi a confronto i 2 contorno occhi Domus Olea Toscana, entrambi prodotti che apprezzo di cuore e credo essere tra i meglio formulati per questa specifica area del volto.

Per chi ancora non la conoscesse (anche se ve ne ho parlato moltissime volte qui sul blog) Domus Olea Toscana è un’azienda italiana che produce cosmeceutici eco bio certificati ICEA e Nichel Tested. I prodotti Domus Olea Toscana sono realizzati in collaborazione con il Polo Scientifico e Tecnologico dell’Università di Firenze, presso cui è stata dimostrata tramite test su volontari, l’effettiva attività anti-radicalica e antiossidante delle formulazioni del brand.

La qualità dei prodotti Domus Olea Toscana è molto elevata: io per prima da quando li conosco, li trovo eccellenti e ben superiori a tanti altri prodotti eco bio di pari prezzo. Domus Olea Toscana è stata una delle prime aziende che ho voluto proporvi anche nel nostro e-shop proprio perché credo fermamente nella qualità dei loro cosmetici.

2 contorno occhi Domus Olea Toscana a confronto!

contorno occhi domus olea toscana confronto

 

Il Trattamento super intensivo antirughe Domus Olea Toscana è uno dei prodotti di questo brand che preferisco: da quando lo conobbi, l’ho sempre usato come contorno occhi, ma in realtà è un trattamento molto più ampio che può essere utilizzato proprio in tutte le aree del viso che tendono a formare (o che già hanno presenti) le rughe.

Quando a Settembre dell’anno scorso, è uscito anche il Siero Rassoda Lift contorno occhi Domus Olea Toscana ho subito iniziato ad incuriosirmi a riguardo ed ora che ne ho quasi terminato una nuova confezione, ho deciso di parlarvene e mettervelo a confronto con il Trattamento super intensivo antirughe.

La prima differenza tra i due prodotti, risiede senza dubbio nell’applicazione. Il Siero Rassoda Lift è proposto in un flaconcino munito di roll-on, pratico da applicare e decisamente tonificante e rinfrescante. Il Trattamento antirughe invece, si presenta come una crema che è possibile dosare facilmente grazie al pratico flacone air-less.

Il Siero Rassoda Lift è più liquido, si assorbe molto velocemente e lascia una maggior sensazione di tonicità e zona contorno occhi “distesa”. Soprattutto quando la bella stagione si avvicina, lo trovo più adatto perché la pallina del roll-on (sempre fresca) è piacevolissima e soprattutto perché la texture più liquida del prodotto si adatta maggiormente alle esigenze della pelle in estate. Il Trattamento antirughe è invece più idratante essendo una crema e per questo lo consiglio maggiormente se avete il contorno occhi secco oppure nel periodo più freddo.

Testati sulle occhiaie (che sono il mio problema del viso più grande) sono entrambi molto efficaci. Quando li applico alla sera (indipendentemente da quello che scelgo) subito al mattino trovo il contorno occhi più riposato e sveglio, sicuramente schiarito perché le occhiaie risultano meno marcate. Nel lungo periodo, entrambi aiutano a rendere la zona del contorno occhi più liscia (forse con la versione Siero Rassoda Lift, l’evidenza di pelle distesa e “senza rughe” può mostrarsi ancor prima, ma entrambi sono molto efficaci anche per questo scopo!).

La differenza principale riguarda la formulazione e lo scopo principale per il quale li consiglio. Se il vostro problema principale sono le rughe, il Trattamento antirughe sicuramente potrà esservi maggiormente utile: potrete infatti applicarlo anche su altre zone del viso, con risultati evidenti. Se invece il vostro problema principale sono borse/occhiaie o avete maggior piacere nell’applicare un prodotto fresco e drenante, allora il Siero Rassoda Lift può fare maggiormente al caso vostro. Sono comunque molti i punti in comune, entrambi sono ricchi di sostanze antiossidanti e svolgono in modo eccellente le funzioni di un contorno occhi.

Per tutte le specifiche sugli ingredienti utilizzati e relative proprietà, vi rimando al sito ufficiale Domus Olea Toscana:

http://www.domusoleatoscana.com/

Io vi mando un bacio e spero che questa review vi sia stata utile!

A presto,

Deborah

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



2 contorno occhi Domus Olea Toscana a confronto!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!