Contorno occhi BIO Low-Cost, Nonique!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Contorno occhi BIO Low-Cost, Nonique!

Il contorno occhi BIO è uno dei prodotti più difficili da trovare a buon prezzo, economico ed al contempo di qualità. Ecco perché oggi, sono molto felice di parlarvi dei nuovissimi contorno occhi BIO Nonique che sono super economici e formulati benissimo, con tanti ingredienti biologici e antiossidanti.

Nonique è una marca già molto amata in Germania, per i suoi prezzi contenuti e l’alta qualità delle formule. È una di quelle rarissime linee bio alla portata di tutti: anche se è economica, vale ben più di quello che costa!

Appena l’ho scoperta mi è piaciuta subito, io sono molto esigente con i cosmetici e spesso quelli economici non mi soddisfano, ma Nonique è una bellissima eccezione che non vedo l’ora possiate scoprire anche voi.

In questo articolo vi parlerò dei tre contorno occhi BIO Nonique, in una recensione a confronto che ho pensato potrà essere utile a tutte quelle fra voi che ancora sono indecise su quello più adatto a sé!

Sto testando questi tre contorno occhi già da un mesetto, ormai. Ho aspettato ad introdurli su PrimoBio perché volevo essere sicura che fossero realmente validi ed efficaci. Sapete che scelgo con cura tutti i prodotti da inserire nell’e-shop di questo blog: è fondamentale per me che siano efficaci, perché desidero che vediate il negozio online come un proseguimento di Biomakeup, dove acquistare solo quello che sono sicura vi darà ottime soddisfazioni!

Per me non è una gara a chi “arriva prima” con un nuovo prodotto, come pensano invece tanti e-shop eco bio, per me dovrebbe essere una “gara” a chi offre la miglior qualità!

Tornando ai contorno occhi Nonique, come vi dicevo li sto testando già da un po’ ed in questo tempo ho evidenziato i punti di forza di ciascuno, mettendoli a confronto. Ho pensato a questa review di confronto tra i 3, perché capisco che è molto più facile scegliere quando si hanno dei consigli e desideravo aiutarvi nella scelta, anche perché questi contorno occhi se lo meritano!

Contorno occhi BIO Extreme Energy Nonique

 

contorno_occhi_bio_extreme_energy_nonique

 

Ora che le giornate sono più calde, io preferisco la texture leggera e fluida, dal rapido assorbimento. Tra i tre contorno occhi Nonique, quello che più si adatta a questa esigenza, è secondo me quello della linea Extreme Energy. Ecco perché, dopo una bella riflessione, lo metto al primo posto! In generale sono tutti e tre contorno occhi fluidi, che si assorbono bene, ma il migliore per questa caratteristica di “freschezza” è proprio lui!

Anche se si assorbe bene infatti, dona la giusta idratazione e contrasta la spiacevole sensazione di “pelle che tira”. Stando parecchio tempo al computer ed avendo di mio la pelle secca nel contorno occhi, ho assolutamente bisogno di un contorno occhi che idrati. Spesso ne sento il bisogno come se non fosse solo un cosmetico, se ho la pelle che tira provo fastidio sino a che no ho risolto il problema!

Contorno occhi BIO Intensive Nonique

 

contorno_occhi_bio_nonique_intensive

 

Per quest’inverno penso che il “podio” passerà senza dubbio a quello Intensive invece, che tra i tre contorno occhi Nonique è il più ricco e nutriente. Questo contorno occhi BIO infatti, contiene olio di Avocado che lo rende super nutriente ed elasticizzante!

Tra i tre, è il più ricco e proprio per questo lo trovo più adatto alla stagione fredda, oppure a chi ha una pelle molto molto secca (magari perché assume farmaci che la disidratano molto).

Se non amate i prodotti molto nutrienti, sicuramente per voi è meglio uno degli altri due contorno occhi Nonique, specialmente quello Extreme Energy. Se invece amate le formule molto ricche, questo è il più adatto dei tre.

Contorno occhi BIO Luxurious Nonique

 

contorno_occhi_bio_luxurious_nonique

 

Questo contorno occhi è il secondo nel mio podio perché come sapete amo usare prodotti anti age, nonostante la mia sia una pelle giovane. L’anti age è sempre una coccola in più, che se usato fin da giovani, aiuta a mantenere la pelle molto più elastica e morbida! Ne sono sempre più convinta, anche se ho quasi 24 anni (so che sono ancora pochi!) me ne danno comunque molti meno dalla pelle, perché mi so trattare bene!

Il contorno occhi Luxurious è tra i prodotti Nonique quello che più mi ha sorpreso per rapporto qualità-prezzo. Contiene tanti ingredienti ottimi ed è venduto ad un prezzo davvero basso rispetto a quello che è il suo effettivo valore. Contiene infatti oli di Rosa Canina, Melograno ed Enotera (tre ingredienti anti age) ed altri estratti vegetali come le bacche di Acai e il frutto di Noni che sono ottimi per contrastare i segni del tempo e illuminare la pelle!

Se non puoi spendere molti soldi per il tuo contorno occhi, ma vuoi qualcosa di veramente buono, prova questo qui e vedrai che ti innamorerai dei risultati!

Chi ha detto che se non si hanno tanti soldi, bisogna accontentarsi delle creme piene di paraffina del supermercato? Sono contenta di darti la possibilità di scegliere qualcosa di veramente buono per te, ad un prezzo piccolo piccolo!

Spero che questa review vi sia stata utile!

Se desideri condividere il link all’articolo o l’immagine che ho creato, sul tuo profilo Facebook, con le tue amiche o sul tuo blog: fallo pure! Non sono gelosa di ciò che scrivo, anzi, sono sempre contenta se le mie informazioni arrivano ad altre persone che ne hanno bisogno!

Ti mando un bacio e ti aspetto nel prossimo articolo!

Deborah

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Contorno occhi BIO Low-Cost, Nonique!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 4 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!