Review contorno labbra Domus Olea Toscana!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Terza recensione della settimana e questa volta voglio dedicarla ad un prodotto su cui spesso ricevo domande: il contorno labbra Domus Olea Toscana.

In merito alle rughe del contorno labbra vi avevo già scritto un articolo ricco di consigli (che vi linko qui di seguito, qualora non lo abbiate ancora letto: RIMEDIO NATURALE PER LE RUGHE CONTORNO LABBRA). In quello scorso articolo vi parlai del trattamento antirughe Domus Olea Toscana, un prodotto molto versatile che tuttavia precedeva l’uscita del prodotto che vi recensirò oggi e che è nato appositamente per le rughe del contorno labbra!

Contorno labbra Domus Olea Toscana: com’è formulato?

 

contorno labbra domus olea toscana

 

Il contorno labbra Domus Olea Toscana è uno dei prodotti che compongono la linea Rassoda Lift del brand, realizzata a partire da bacche di Goji ed estratti bio toscani.

Questo contorno labbra è un altro prodotto Domus Olea Toscana ricchissimo di principi attivi ad azione antiossidante: estratti di foglia d’Olivo, bacche di Goji, Vit.A, E e C.

Insieme a queste sostanze (che svolgono una potente azione antiossidante), sono presenti nel prodotto:

  • Mix di Peptidi, che simulano l’azione del botulino sulle labbra;
  • Pantenolo attivo (vitamina B5), Miele e cera d’api, dall’azione idratante;
  • Cellule staminali del Peperoncino, che migliorano il tono, la compattezza e l’elasticità cutanea;
  • Estratti di Pepe Nero, Cannella e Mentolo, che stimolano la microcircolazione favorendo una miglior penetrazione degli altri ingredienti;
  • Acido Ialuronico e Collagene vegetale, ad azione idratante ed effetto tensore immediato;
  • Oli vegetali selezionati, ad azione nutriente e ulteriormente antiossidante;

Contorno labbra Domus Olea Toscana: cosa ne penso?

 

La presenza di questo mix potentissimo di ingredienti attivi per combattere le rughe ed i rilassamenti cutanei, rende già di per sé questo prodotto una vera e propria bomba sulle rughe contorno labbra (specialmente le rughe naso-labiali, che sebbene io sia giovane inizio ad accennare già).

Il fatto che il prodotto sia proposto in una texture setosa e leggerissima (dall’immediato assorbimento) rende ancor più efficace la sua azione anti-rughe.

Questo contorno labbra Domus Olea Toscana si applica super velocemente e si assorbe praticamente da solo, una volta applicato. Subito lascia una sensazione di piacevole tensione e nel corso delle applicazioni tende a rendere meno marcati i segni del contorno labbra, dando all’intera area corretta un vero e proprio aspetto più disteso.

Per chi soffre di rughe contorno labbra è un prodotto molto efficace e capace di risolvere la problematica in modo prominente già con una singola boccetta utilizzata (in realtà anche meno, perché penetra molto rapidamente e diviene efficace già dopo alcune applicazioni)!

Io spero che la mia recensione vi sia stata utile e vi aspetto nel prossimo articolo!

Deborah

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Review contorno labbra Domus Olea Toscana!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!