Coccola la pelle dopo il sole estivo: Lush Luminosa!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao Bloggerine! Come anticipato nell’articolo relativo alla base estiva vi parlo oggi di una crema Lush che mi piace davvero un sacco!

 

Sto parlando della crema idratante viso “Luminosa” adatta a pelli miste o grasse. Mi piace molto perché è davvero leggera, non unge ma idrata a fondo la pelle e svolge anche un’azione lenitiva. È adattissima come doposole per il viso quando siamo state al mare e il contrasto sole-acqua salata ha seccato e magari scottato lievemente la pelle del viso. È molto delicata e naturalmente (come moltissimi prodotti Lush) ha un Inci molto buono.
Insomma una ventata di freschezza per la nostra pelle, una coccola tutta al naturale.

Vi lascio una piccola descrizione tratta dal sito Lush e secondo me del tutto veritiera:

Avete presente agosto, il sole a picco, la sabbia che vi scotta i piedi e a un certo punto il sollievo di un grande bicchierone di acqua ghiacciata? Ecco questo è l’effetto che LUMINOSA ha sulla pelle grassa (troppo spesso maltrattata e poco idratata). Una gioia che non si può negare al proprio viso.

Luminosa è leggerissima, ma anche lenitiva ed idratante a lungo termine, grazie al gel di aloe, al germe di grano e al limone tonificante.
Rende il viso limpido, senza fargli perdere la sua naturale luminosità, ed è piena di frutta fresca ricca di enzimi che “spezzano” gli eccessi oleosi eliminando l’odiato effetto lucido. È oltretutto un’ ottima base trucco e ha un profumo fruttato buonissimo!

Il prezzo è 19,95 euro però considerate che ci sono ben 45 gr di prodotto e che essendo molto idratante ve ne basta un goccio per ottenere l’effetto desiderato.

Vi mando un bacio, alla prossima

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Coccola la pelle dopo il sole estivo: Lush Luminosa!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!