Ciglia XL?? Proviamo il nuovo Bio Nutrisiero Lepo!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Oggi voglio raccontarvi la mia esperienza dopo il test di un nuovo prodotto Lepo certificato ICEA: il nuovo Bio Nutrisiero Lepo XLent per stimolare la crescita delle ciglia (da qui il titolo Ciglia XL!).

 

lepo

 

Bio Nutrisiero Lepo XLent Ciglia: cos’è?

Questo prodotto è un trattamento stimolatore di crescita delle ciglia. È certificato eco bio ICEA, VeganOk e Nichel Tested.

Nasce per stimolare la crescita delle ciglia e contemporaneamente rinforzarle e nutrirle. Promette di migliorare l’aspetto delle ciglia già dopo poche settimane, rendendole più belle, lunghe e folte. Si applica alla base delle ciglia con l’applicatore della confezione e si può usare mattino e sera, anche prima di truccarsi.

Bio Nutrisiero Lepo XLent Ciglia: la mia esperienza!

A differenza del famoso LashFood (di cui vi lascio il link alla review) che non mi aveva fatta impazzire, ho trovato questo nuovo prodotto Lepo decisamente più funzionale ed efficace.

L’ho testato per circa due settimane e mezza, utilizzandolo con costanza mattina e sera. La cosa bella di questo prodotto è che può essere usato anche prima del trucco perché si assorbe molto velocemente e non tende a ungere le ciglia e far scivolare via il mascara. L’applicatore è ben fatto e minimizza gli sprechi di prodotto, un altro aspetto positivo.

La cosa principale che ho notato già dopo alcuni giorni di trattamento è stata la maggior forza donata alle ciglia. Sembra pazzesco che un prodotto possa agire rapidamente, ma ho notato sin dai primissimi giorni un buon cambiamento in termini di forza alle ciglia. È come se le ciglia risultassero più corpose e questo probabilmente perché è un prodotto dall’azione nutritiva evidente.

Purtroppo usato mattina e sera non dura granché a lungo perché la confezione è piccina: soltanto 5 ml. Temo che l’effetto una volta terminato il trattamento non duri moltissimo, ma questo è un pensiero personale ed avendo da poco sospeso il trattamento non posso esser certa al 100% su questo punto.

Trattamento Occhi a 2 fasi Lepo: prodotto testato in combo al siero

Finché testavo questo trattamento Lepo, ho testato in combo anche il Trattamento Occhi a 2 fasi. Anche questo prodotto Lepo è Nichel Tested e sebbene non sia certificato, contiene buoni ingredienti.

È un prodotto intelligente perché unisce due trattamenti: un Siero antiborse e occhiaie ed una Crema illuminante con piccoli microgranuli di pigmento dalla lievissima azione correttiva sul contorno occhi.

La prima fase (il siero antiborse e occhiaie) mi è piaciuta: è efficace perché schiarisce il contorno occhi, anche se non elimina del tutto il tono violaceo delle occhiaie. Ho sentito il bisogno però di utilizzare questo siero sempre in combo ad un contorno occhi più nutriente (ad esempio quello JOIK con cui mi trovo molto bene) perché la crema illuminante della seconda fase non si è rivelata sufficientemente nutriente per me. Specialmente ora che la stagione fredda è vicina, non posso esimermi dall’utilizzare un contorno occhi ricco e nutriente e purtroppo questa seconda fase in crema si è rivelata troppo leggera per le mie esigenze.

Detto questo io spero che la mia review vi sia stata utile.

Queste novità Lepo sono disponibili in molti punti vendita italiani fisici e online!

Io spero di esservi stata utile e vi mando un grande bacio,

Deborah

PS: Sono contenta che Lepo abbia prodotto nuove referenze certificate eco bio, dopo la gamma di make up certificata ECOCERT. Attenzione però perché non tutti i prodotti Lepo hanno buon INCI: bisogna sceglierli bene leggendo l’etichetta!

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Ciglia XL?? Proviamo il nuovo Bio Nutrisiero Lepo!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
3
Make up bio... la natura sulla pelle!