ChrimaLuxe Minerals : cosmetici minerali


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi parliamo di ChrimaLuxe Minerals, azienda tedesca produttrice di cosmetici minerali.

La cosmetica minerale Chrimaluxe, associa alcune qualità fondamentali: la sicurezza, la salubrità degli ingredienti ed il prezzo competitivo dei prodotti. La gamma offerta è vasta e completa difatti troviamo tutti i prodotti necessari per il make-up perfetto: fondotinta, ciprie, correttori, blush, terre, ombretti, rossetti realizzati a mano e pennelli.

Ho avuto il piacere di testare due fondotinta minerali, alcuni ombretti in polvere ed un pennello del marchio.

 

 

Vi lascio di seguito le recensioni specifiche:

Fondotinta Minerali

La gamma di colorazioni proposte è vastissima e copre tutte le tonalità di pelle, dalle più chiare alle più scure. I fondotinta sono suddivisi per sottotoni e le immagini presenti nel sito, relative alle tonalità, sono piuttosto veritiere. La pigmentazione e la durata sono buone, pari a tutte le altre marche di cosmetici minerali testate finora. La grana delle polveri risulta meno raffinata ed il prodotto tende a formare grumi nella confezione. Nonostante questo piccolo aspetto negativo, il prodotto resta molto valido. La jar contenente 7 gr di prodotto costa 11,95 euro.

Ombretti Minerali

Le colorazioni sono suddivise sulla base di tre finish: matte, soft-shimmer e shimmer. La pigmentazione degli ombretti è discreta così come la durata. Le tonalità proposte sono originali e accattivanti e sono proposte moltissime tonalità neutre adatte al make-up quotidiano. Vi lascio alcune immagini relative ai colori ricevuti. Le foto sono state scattate con luce naturale e artificiale. Il prezzo è di 5,95 per 2 gr di prodotto.

 

 

Pennelli

Ho avuto il piacere di testare un pennello a lingua di gatto ideale per l’applicazione dei pigmenti o degli ombretti minerali. La qualità rapportata al prezzo mi ha lasciata sbalordita! Le setole sono tagliate e fissate molto bene. Non si perdono durante il lavaggio e mantengono la loro forma e consistenza originaria. Il prezzo del pennello è di soli 4,95 euro.

 

I prodotti Chrimaluxe sono validi ed economici. L’unico aspetto realmente negativo è la jar poiché preleva con difficoltà il prodotto e presenta problemi di chiusura.

Vi consiglio di inserire nei prossimi ordini Chrimaluxe qualche pennello poiché sono assolutamente fantastici! Ecco il link del sito:

http://chrimaluxe-minerals.de/

Voi conoscevate il marchio? Avete ordinato qualcosa?

Un bacio,

DebyVany91

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



ChrimaLuxe Minerals : cosmetici minerali

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
8
Make up bio... la natura sulla pelle!