Centisia: coccole naturali per un vero relax!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Centisia: coccole naturali per un vero relax!

Oggi parliamo di Centisia, azienda produttrice di cosmetici naturali professionali che rispettano la salute del consumatore. Centisia pone una costante attenzione alla qualità delle sue formulazioni cosmetiche e seleziona accuratamente gli ingredienti da impiegare. La selezione di materie prime rigorosamente naturali e non frutto di sintesi chimica, l’assenza di componenti OGM o loro derivati così come di principi allergizzanti aggiunti, la scelta di non ricorrere ai test sugli animali grazie alla preventiva selezione degli ingredienti e l’impiego di detergenti biodegradabili e non aggressivi, più che un impegno formale costituiscono un vero e proprio modo d’essere per il marchio.

I laboratori Centisia, posti sulle verdi sponde del lago Maggiore, si avvalgono di équipe di ricercatori qualificate e propongono formulazioni studiate sia per i clienti professionali (estetisti, saloni di bellezza ecc…) sia per i canali di vendita da banco al pubblico (erboristerie e farmacie). Il catalogo del marchio comprende più di mille referenze ed è in costante aggiornamento.

I prodotti Centisia non contengono oli minerali, paraffine, derivati del petrolio, vaseline, alcool, parabeni, SLS e SLES, principi attivi di origine animale e profumazioni di sintesi.

Sin dalla mia prima visita allo store online (http://www.centisia.it) del marchio sono rimasta affascinata dalla sezione Coccole e Regali comprendente alcuni prodotti studiati per regalarsi un momento di vero relax.

Ho avuto il piacere di testare due tipologie di prodotti della linea: le bombe frizzanti da bagno e gli oli solidi per il corpo. Entrambi i prodotti sono proposti in moltissime profumazioni che accontentano ogni gusto. Mi sono piaciuti moltissimo!

 

bombe_frizzanti_centisia

 

Le bombe bagno sono delle sfere contenenti 170 gr di prodotto da immergere nell’acqua calda della vasca da bagno o della vasca idromassaggio. Appena immerse iniziano a sfaldarsi producendo una marea di bollicine profumate. Le trovo meravigliose poiché sprigionano un profumo fantastico che permane sulla pelle anche dopo il risciacquo prolungando la sensazione di benessere. Le profumazioni che ho scelto sono pesca e cocco, aromi che mi ricordano moltissimo il mare, la spiaggia e l’estate. Un’infusione d’estate per combattere il freddo dell’inverno!! Il prezzo di ciascuno è di 4,84.

Ho provato anche un Olio Solido per il Corpo, gradevolmente aromatizzato all’Uva Fragola. L’olio si presenta in un panetto da 100 gr e è l’ideale per l’idratazione del corpo dopo il bagno. Si scioglie facilmente e rende la pelle profumata ed idratata a lungo. È ottimo anche per i massaggi. Il prezzo di ciascuno è di 10,89 euro.

Mi sono innamorata di questi prodotti che trovo fantastici anche come idee regalo considerato il prezzo, per nulla proibitivo.

Vi consiglio di cuore di dare un’occhiata alla gamma completa di profumazioni e sono certa che vi lascerete tentare dall’acquisto.

 

Cosa ne pensate? Avete mai provato uno di questi prodotti?

A presto,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Centisia: coccole naturali per un vero relax!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
4
Make up bio... la natura sulla pelle!