Campo Verde Bio: energia, salute e bellezza


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

 

Oggi desidero parlarvi di Campo Verde bio, ricco ed interessante e-commerce che propone referenze accuratamente selezionate al fine d’incontrare le esigenze di salute e bellezza avanzate da ciascun consumatore consapevole.

Campo Verde bio propone al suo pubblico d’acquirenti svariate tipologie di prodotti dediti all’alimentazione biologica, all’igiene orale, alla cosmesi naturale ed all’equilibrio psico-fisico, rivendendo accanto a cibi e cosmetici naturali anche: integratori, pomate e balsami curativi, oggettistica ed idee regalo, oli essenziali e tisane o infusi di piante medicinali.

Oltre a proporre un vasto listino di referenze per l’acquisto, Campo Verde bio offre una completa sezione di risorse multimediali dedicata ai rimedi naturali esistenti per le diverse affezioni cutanee e problematiche relative alla salute quali acne, cellulite, rughe, articolazioni, insonnia, ansia, anemia, diabete, difese immunitarie e molto altro.

Ciò che mi ha subito colpita di Campo Verde bio è l’attenta cura ai dettagli, l’ottima presentazione estetica e la chiarezza delle informazioni per l’acquisto. Sono stata davvero felice di poter collaborare con questo e-commerce, davvero serio ed affidabile.

Le modalità di pagamento sono molteplici e ben descritte: carta di credito, paypal, postepay, contrassegno (con denaro contante al momento della ricezione o assegno circolare intestato alla titolare dell’e-commerce) o bonifico bancario anticipato. Le spese di spedizione sono regolate sulla base del peso degli oggetti acquistati e si rivelano in taluni casi, appositamente segnalati, gratuite. Acquistare da Campo Verde bio è sin dall’inizio una garanzia d’assoluta serietà e competenza. Io stessa mi sono resa conto della velocità d’invio dei prodotti e dell’estrema disponibilità al colloquio dei responsabili dell’e-commerce che mi hanno gentilmente consentito di testare tre prodotti a mia scelta di cui andrò ora a parlarvi.

Campo Verde bio offre differenti marchi di cosmetici naturali e biologici: Dr.Taffi, Helan, L’Erbolario, Erbavita, Specchiasol ed anche Green Energy Organics. Della maggior parte di questi marchio ho già avuto modo di parlarvi in passato con grande riscontro positivo da parte vostra. Se avevate puntato l’attenzione su alcuni dei prodotti da me recensiti questa potrebbe essere un’ottima occasione d’acquisto.

In virtù del mio grande apprezzamento nei confronti delle formulazioni Helan, ho testato ben due prodotti del marchio (un gel detergente riequilibrante per il viso ed un balsamo della linea Capelvenere) affiancati da un profumo Dr.Taffi e diversi campioni di prodotti Green Energy Organics che conserverò per voi.

 

 

Entrambi i prodotti Helan mi hanno gradevolmente soddisfatta. Il balsamo della linea Capelvenere mi è letteralmente entrato nel cuore per i suoi ottimi poteri ammorbidenti, illuminanti e districanti. Il balsamo è parte del programma Helan Capelvenere luce e volume, indicato per capelli fini e sottili, con doppie punte, difficili da pettinare e privi di volume. Questo prodotto è davvero fenomenale, ristruttura i capelli sin dalle primissime applicazioni e li rende estremamente pettinabili, districati, lucenti e morbidi. La differenza è evidente ancor prima di asciugare i capelli. Appena applicato infatti, il prodotto penetra all’interno del capello, conferendo alla chioma un leggero volume ed un’assoluta disciplina. Il sorprendente risultato di questo balsamo si deve alla sinergia di principi attivi quali estratto di foglie di Baobab (che favorisce la compattezza delle scaglie cheratiniche migliorando la pettinabilità del capello ed agendo in qualità di riparatore e condizionante), olio di Jojoba (prezioso agente idratante che avvolge lo stelo capillare rivitalizzandolo e proteggendolo) e proteine del Frumento (ottime per migliorare la brillantezza, l’elasticità ed il volume dei capelli). Oltre ad essere una vera e propria benedizione per i capelli, questo balsamo gode di una profumazione sensazionale, dolce e fruttata e davvero persistente. Quando lavo i capelli ed applico questo balsamo in combinazione con la maschera della stessa linea, ottengo un risultato strabiliante ed i capelli sembrano appena usciti da un salone di esperti parrucchieri. In più la profumazione resiste sino al giorno dopo. Il prezzo del prodotto è di 13,50 euro per 100 ml e vi assicuro che ne vale davvero la pena.

 

 

Il secondo prodotto Helan testato è il gel detergente riequilibrante indicato per pelle mista e normale. Anche questo prodotto mi è piaciuto moltissimo. È arricchito con Hamamelis, Ratania e Rosa pallida, ingredienti che agiscono in sinergia svolgendo una delicata azione astringente e purificante. La particolare formula in gel oil-free del prodotto assicura una pulizia ottima ed un’adeguata rimozione di tutto ciò che può occludere i pori (cellule morte, residui di make-up, sebo in eccesso, smog e polveri). Come tutti i prodotti Helan, non è testato sugli animali e presenta un Inci ottimo. La qualità del prodotto è davvero alta e devo ammettere che è davvero una formulazione molto buona. Pulisce molto bene e a fondo, elimina tutti gli eccessi di sebo e lascia la pelle pulita e opacizzata a lungo. Anche mia sorella lo adora, è un validissimo detergente per pelli miste, grasse o acneiche. Il prezzo è di 12,00 euro per 125 ml.

 

 

Il profumo Dr.Taffi testato è molto originale e sfizioso poiché contempla le note di testa del Mandarino e del Bergamotto, unite ad una composizione vitale e leggera di Zenzero e ad un nucleo di Rosa di Turchia, fiori d’Arancio e Gelsomino. Il prodotto non è testato sugli animali. Onestamente sono rimasta leggermente delusa dalla profumazione perché, a gusto personale, è un po’ eccessiva e poco femminile. La confezione contiene 35 ml ed è buona perché consente di testare la profumazione senza spendere troppo per un prodotto che magari non incontra gli interessi personali. Il prezzo è di 9,50 euro.

 

 

 

AGGIORNAMENTO: Campo Verde Bio è chiuso: i prodotti di cui vi ho postato la review possono essere acquistati su altri siti di erboristerie online!

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Campo Verde Bio: energia, salute e bellezza

di DebyVany91 Tempo di lettura: 4 min
18
Make up bio... la natura sulla pelle!