Biovera: cosmetica bioecologica certificata


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine!

Oggi parliamo di Biovera, linea eudermica per viso e collo indicata per pelli sensibili.

Biovera è un marchio che produce cosmetici bioecologici certificati ICEA tesi al soddisfacimento delle aspettative dei consumatori poiché delicati, salubri, sicuri e a basso impatto ambientale. La linea cosmetica del marchio non è composta a partire da sostanze dannose e di derivazione petrolchimica e non testa sugli animali. I materiali che compongono il packaging sono ecocompatibili, riciclabili e rispettosi dell’ambiente.

Ho conosciuto il marchio in occasione del Cosmoprof e sono stata accolta da una signora molto gentile e competente che mi ha regalato un prodotto da testare ed un depliant informativo.

Il prodotto testato è una crema idratante ideale per pelli giovani poiché previene i segni del tempo e dona compattezza alla cute. Tale soluzione cosmetica è stata appositamente studiata per agire già prima dei trent’anni sulla pelle giovane, mista o ancora tendente all’acne. Il delicato fotocomposto da agricoltura biologica è realizzato a partire da estratti di aloe, lino, miele,oliva, mandorla e tiglio ed ha buone proprietà idratanti, emollienti e nutrienti. La presenza della vitamina E nella crema assicura una potente azione anti-ossidante e contrasta i radicali liberi consentendo al viso di mantenere più a lungo la sua naturale levigatezza e freschezza.

 

 

La crema mi è davvero piaciuta e penso la utilizzerò quotidianamente. Dona la giusta quantità di idratazione alla cute e la rende vellutata e compatta. Inoltre, mi è parso di notare un miglioramento della mia situazione acneica. Sembra una crema perfetta per le mie esigenze!

Il prodotto è rivenduto in confezioni da 30 ml al prezzo di 13 euro, davvero un prezzo ottimo considerata l’alta qualità.

Potete acquistare questo prodotto direttamente dal sito Il Giardino di Arianna beneficiando di uno sconto del 10% mediante l’inserimento della parola chiave BIOMAKEUP nel carrello. Eccovi il link al prodotto:

http://www.giardinodiarianna.com/index.php?p=o&i=2784

Conoscevate questo marchio?

A presto,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Biovera: cosmetica bioecologica certificata

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!