Bio’Om: dopo barba e rasatura maschile


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno!

La recensione di oggi sarà dedicata ad un brand eco bio completamente dedicato alla cura del viso e del corpo maschile: Bio’Om.

Bio’Om è un brand francese che produce cosmetici cruelty-free e certificati COSMEBIO, senza coloranti né profumi di sintesi, PEG-PPG, parabeni, siliconi, paraffina e OGM. I prodotti Bio’Om sono elaborati a partire dai migliori ingredienti vegetali e sono assolutamente sicuri per la salute umana.

La gamma di cosmetici Bio’Om si adatta alle esigenze maschili con prodotti semplici da usare, pratici ed al contempo però completamente naturali.

Grazie alla disponibilità dell’azienda abbiamo ricevuto due prodotti da testare: una crema viso maschile 3 in 1 (dopobarba, idratante e antiage) ed una crema solare con SPF 50+.

 

Bio_Om_01

 

Ho fatto testare la crema viso 3 in 1 al mio fidanzato che l’ha utilizzata principalmente come dopo barba trovandosi molto bene. La pelle del suo viso, soprattutto sul collo, è molto sensibile e difatti (da quando ci conosciamo) utilizza soltanto cosmetici eco bio per la rasatura al fine di prevenire rossori e bollicine. Molti prodotti per la rasatura in commercio purtroppo sono ricchi di alcool ed ingredienti potenzialmente irritanti come coloranti e profumi sintetici che sicuramente sensibilizzano le pelli più delicate. Nella crema 3 in 1 Bio’Om non sono presenti ingredienti irritanti e la percentuale d’elementi vegetali nella formula è pari al 98% (di cui il 78% proveniente da agricoltura biologica). Questa crema 3 in 1 è ricca d’acque vegetali e ingredienti emollienti ed ha una texture piacevole da spalmare. Ne basta pochissima su tutta la zona sottoposta a rasatura ed agisce idratando ed energizzando la pelle. È un ottimo prodotto per un regalo, perché rispetto a molti altri dopobarba in commercio è veramente ben formulato ed efficace nelle sue tre azioni.

Potete trovare i prodotti Bio’Om direttamente qui:

http://www.bioomcosmetics.com/

 

Bio_Om_02

 

Bio’Om è alla ricerca di distributori italiani della sua linea, se siete interessati a ricevere maggiori informazioni sulla rivendita nel vostro negozio o e-shop contattate l’azienda direttamente qui: http://www.bioomcosmetics.com/contact-cosmetique-bio-homme/

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Bio’Om: dopo barba e rasatura maschile

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!