BIOFIR: l’intimo snellente con cristalli attivi di Bioceramica


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero parlarvi di BIOFIR, l’intimo snellente con cristalli attivi di Bioceramica.

BIOFIR si avvale dell’esclusiva tecnologia dei cristalli attivi di Bioceramica, novità mondiali per l’Italia realizzati a partire da tecnologia brevettata. I cristalli attivi di Bioceramica contenuti nella fibra compositiva dell’intimo BIOFIR, a contatto con la pelle assorbono e rilasciano il calore corporeo agendo sul metabolismo cellulare, sulla microcircolazione e sul drenaggio dei liquidi.

L’effetto dell’intimo snellente BIOFIR è di riduzione notevole della circonferenza di cosce, fianchi, gambe e addome con risultati a dir poco sorprendenti, testimoniati da test medicali effettuati su 20 donne. I risultati derivanti dall’utilizzo dei capi BIOFIR dimostrano una riduzione media di 5,50 cm su fianchi e zona addominale nonché di 4,05 cm sul giro coscia. I risultati sono basati su un test di 60 giorni con utilizzo minimo consigliato dell’indumento di 8 ore al giorno per 6 giorni alla settimana per 30 giorni.

L’utilizzo deve chiaramente essere intensivo per produrre i risultati promessi tuttavia i tessuti sono veramente validi, certificati OEKO-TEX. L’azione si basa su di un meccanismo di trasmissione del calore consentito dalla particolare trama del tessuto e dunque gli effetti si vedono.

Inoltre essendo una particolarità insita nella trama del tessuto quella che determina l’efficacia del prodotto, non si perdono le proprietà con l’utilizzo e i lavaggi del capo. La cosa bella di questi particolari tessuti è che agiscono in modo naturale, senza rischiare di danneggiare la salute con rimedi fai da te sbilanciati o con cosmetici pieni di ingredienti sintetici. Grazie alle caratteristiche della microfibra inoltre il prodotto garantisce un’ottima traspirazione cutanea, non è affatto scomodo, aderisce benissimo alle linee del corpo e non tende a comprimere.

Ho potuto testare il prodotto nella versione a mio parere più comoda e portabile, i leggings. Rispetto ad altri capi affini testati e recensiti per voi, questi leggings sono ancor più comodi e leggeri. Non comprimono la gamba, aderiscono bene e non sembrano dei capi snellenti. Le fibre sono molto compatte, la trama del tessuto è molto fitta e tuttavia il capo consente la traspirazione cutanea.

 

BIOFIR_01

 

 

Sono inoltre più economici rispetto ai capi affini, costano 38 euro infatti e si acquistano senza problemi direttamente dal sito ufficiale dell’azienda:

http://www.corpobenessere.com/

In più iscrivendosi al sito si può beneficiare di un buono sconto sul totale dell’ordine!

Spero d’esservi stata utile!

Un bacio,

DebyVany91

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



BIOFIR: l’intimo snellente con cristalli attivi di Bioceramica

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
13
Make up bio... la natura sulla pelle!