BioEcoIf: acquisti bio di fiducia!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao ragazze! Oggi parliamo di EcoIf (http://www.bioecoif.it/index.html), portale di rivendita di prodotti di alta qualità provenienti dalle migliori aziende di cosmetica ecobio di tutto il mondo. Ecoif rivende inoltre detersivi, pannolini per bambini e assorbenti igienici femminili anallergici.

Ecoif ha scelto di attenersi agli standard di ICEA e BDIH per selezionare i prodotti cosmetici che rivende. Nessuno dei prodotti presenti nel negozio online contiene: oli o grassi minerali (derivati dalla raffinazione del petrolio e classificati come cancerogeni di classe 2), tensioattivi aggressivi o emulsionanti di sintesi come PEG (derivanti da processi chimici che aumentano la penetrabilità cutanea favorendo l’assorbimento delle sostanze nocive), Glicole Propilenico (solvente ad alta pericolosità), parabeni (forti allergeni che la cute non riesce a smaltire), conservanti di sintesi (potenziali cessori di formaldeide, sostanza chiaramente cancerogena), siliconi (disequilibranti sebacei), coloranti sintetici, Ogm ed allergeni.

I prodotti acquistati su Ecoif sono rispettosi degli animali poiché non sono realizzati a partire da test su di essi. Quando possibile le materie prime di costituzione dei cosmetici rivenduti nel portale, provengono da progetti Equo Solidali.

Al primo posto per EcoIf c’è il rispetto del consumatore e l’attenzione alla sua salute nonché l’interesse alla salvaguardia del pianeta che ci ospita. Acquistare su EcoIf è un passo verso il consumo consapevole poiché il portale rivende unicamente prodotti garantiti e sicuri dei quali ci si può fidare ciecamente!

I marchi rivenduti su EcoIf sono: Neve Make-up, Alienor, NeoBio, BioVera, Popolini, Pierpaoli, Bioearth,Bjobj, Camorak, Daymons Naturalerbe, Dr.Hauschka, Dr.Taffi, EcoArt, Esprit Equo, Eumadis, Fiordiluna, Imse Vimse, NatraCare, Naturaè, Nvey Eco, Officina Naturae, Planet Kid, Weleda, Sante, Victor Philippe, LadyFutura, CarryMe, Couleur Caramel, Magic Wood e molti altri. Come potete notare dalla lunghissima lista di marchi, l’offerta è decisamente ricca e vasta!

Ho avuto il piacere di testare alcuni prodotti Ecoif, grazie alla cordialità e gentilezza dei responsabili del marketing. Tra tutti i prodotti ricevuti vi recensirò quelli che maggiormente mi hanno colpito e ho testato più a lungo.

 

Ecco a voi le piccole review realizzate a proposito:

-Dr.Taffi “Seta Fior di Loto” Body Cream: è una crema vellutata e facilmente assorbibile che mi ha subito colpito per la gradevolissima profumazione fiorita. La consiglio per i momenti di assoluto relax poiché la profumazione avvolgente e la setosità della composizione la rendono perfetta per dedicarsi un momento quotidiano di rilassamento totale. È ottima anche per le pelli più secche e disidratate poiché agisce in profondità regalando in breve tempo una pelle morbida e vellutata. Il prezzo della crema è di soli 8 euro.

-Bioearth Shampoo delicato per lavaggi frequenti: è uno shampoo indicato per la cura quotidiana dei capelli. Poiché sono assenti tensioattivi aggressivi è consigliato soprattutto per persone con cute sensibile, bambini, individui con problemi di forfora o caduta di capelli. Io lo adoro: i capelli restano puliti e setosi come quando vado dal parrucchiere! Il prezzo è di 8 euro.

 

-Neve Make-up “Eyebuki”: il pennello è una minitaglia ideale per il viaggio. La forma ed il taglio delle setole ricorda molto l’Eyebuki, pennello ideale per sfumare gli ombretti nella piega dell’occhio in maniera precisa. Le setole sono morbidissime e realizzate in fibra di taklon ecologica (a differenza dell’Eyebuki in formato normale).

Acquistare sul portale è semplice e veloce. La modalità di pagamento è il bonifico bancario anticipato e le spese di spedizione sono di 6,50 euro (corriere SDA). Per tutte le informazioni a riguardo cliccate qui:

http://www.bioecoif.it/infoacquisti.html

Spero di esservi stata d’aiuto, per qualsiasi curiosità lasciate un commentino qui sotto e vi risponderò al più presto!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



BioEcoIf: acquisti bio di fiducia!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!