Bioearth: prodotti naturali e biologici per tutta la famiglia


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Come è facilmente intuibile dal titolo, oggi recensirò per voi due prodotti del brand Bioearth acquistabili a prezzi contenuti dall’e-shop di Gruppo Re Store.

Bioearth è un brand italiano che produce cosmetici, detergenti, creme, succhi d’Aloe Vera, integratori e prodotti per il benessere di tutta la famiglia. Ogni referenza del marchio Bioearth gode di certificazione ICEA e non è testata sugli animali. La particolarità dei prodotti Bioearth, completamente privi d’ingredienti petrolchimici ed inquinanti, è quella d’essere formulati con puro estratto di Aloe Vera biologica.

A differenza di molti altri prodotti in commercio, le referenze Bioearth sono formulate con Aloe Vera di prima qualità, attentamente selezionata e combinata soltanto con altri ingredienti naturali e puri. Tutti i prodotti del marchio sono dermatologicamente testati e formulati nel pieno rispetto dell’equilibrio cutaneo e della salute umana.

Gruppo Re Store è recentemente divenuto un rivenditore ufficiale del brand, selezionato per l’ottima qualità delle sue referenze e la totale affinità con i principi ispiratori dell’e-shop. Acquistare su Gruppo Re Store è sicuramente sinonimo di convenienza e affidabilità. Ogni prodotto in vendita sul negozio online è attentamente analizzato e selezionato per garantire alla clientela una scelta di prima qualità. Solo i migliori brand nell’ambito dell’eco-bio trovano spazio sull’e-commerce al fine di tutelare i singoli acquirenti e rendere ad essi un servizio unico ed inimitabile.

I prodotti Bioearth che ho selezionato per questa recensione sono ben due: uno shampoo delicato per lavaggi frequenti ed una lozione per donare sollievo alle gambe. Già in passato vi recensii alcuni prodotti Bioearth, in particolare i detergenti per il viso, apprezzati per la delicatezza sulla pelle e gli ottimi effetti pulenti.

 

Gruppo_ReStore_03

 

Lo shampoo delicato è un prodotto che contiene ben l’80% di gel d’Aloe Vera ed è arricchito con olio di Jojoba e Pantenolo. È un prodotto che pulisce bene e risulta veramente lenitivo, ottimo per riparare il cuoio capelluto ed evitare di sollecitare le ghiandole sebacee. È un prodotto che lava bene i capelli anche se tende lievemente a seccarli e richiede l’aggiunta di un balsamo efficace. Mi è piaciuto comunque molto, ha una consistenza piuttosto densa e ne basta poco per pulire bene i capelli. In questo periodo l’ho utilizzato molto, è piacevole per rinfrescare i capelli e non irrita affatto la cute.

La lozione sollievo gambe si è rivelata senza dubbio una bellissima scoperta. La formula è veramente ben fatta, vi è anche in questo caso l’80% di gel d’Aloe Vera abbinato a Mentolo (rinfrescante) ed estratti di Ippocastano e Mirtillo. Ha un piacevole effetto fresco e sulle gambe è piacevolissima con queste alte temperature. Noi siamo divenuti recentemente amanti del trekking e quest’anno siamo andati più volte in montagna a passeggiare. Questa lozione è piacevolissima, si assorbe in fretta e lascia le gambe più leggere e fresche anche dopo una passeggiata intensa. Ci è servita molto e ci ha incuriositi nei confronti della linea di prodotti per sportivi del brand.

Se volete dare un’occhiata a questi ed altri prodotti Bioearth eccovi il link diretto:

http://www.grupporestore.com/it/107-bioearth

Fatemi sapere se conoscevate Bioearth e se mi consigliate altri prodotti del brand da testare.

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Bioearth: prodotti naturali e biologici per tutta la famiglia

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
24
Make up bio... la natura sulla pelle!