Bio Balsamo La Saponaria: novità Sana 2016!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Iniziamo la settimana con una delle novità presentate al Sana 2016: si tratta di 3 nuove formule per il celebre Bio Balsamo La Saponaria!

Bio Balsamo La Saponaria: novità Sana 2016!

 

bio-balsamo-la-saponaria

 

Quest’anno anche La Saponaria ha partecipato al Sana 2016 ed ha esposto tutti i suoi prodotti, tra cui per l’appunto 3 novità:

  • Bio Balsamo Moringa & Lino La Saponaria Leave-In
  • Bio Balsamo Moringa & Girasole La Saponaria per capelli secchi
  • Bio Balsamo Moringa & Limone La Saponaria per capelli che si appesantiscono in fretta

Tutti e tre questi nuovi balsami per capelli sono eco bio certificati CCPB e Vegan. Le formule sono studiate per districare e nutrire i capelli, senza appesantire la chioma.

Il più particolare tra questi tre prodotti è senza dubbio il balsamo leave-in che è a tutti gli effetti una crema per capelli, senza risciacquo. Contiene molta Aloe Vera e agenti nutrienti naturali (Olio di Semi di Lino, estratto di Moringa e Burro di Karité). Sono presenti inoltre oli essenziali per lucidare e proteggere i capelli. Dalle primissime applicazioni questa crema per capelli mi è parsa molto efficace sia per contrastare l’effetto crespo, che per nutrire i capelli secchi prima di asciugarli con il phon. È davvero un trattamento veloce da utilizzare e questo è un grande pregio: non dovendosi risciacquare viene completamente assorbita dai capelli, proteggendoli dall’azione del phon durante l’asciugatura.

Gli altri due balsami (Moringa & Girasole e Moringa & Limone) sono invece dei balsami che si risciacquano e sono rispettivamente destinati ad una chioma secca (il primo) ed una chioma che tende a sporcarsi in fretta (il secondo). Rispetto al consueto balsamo La Saponaria che siamo tutte abituate a conoscere, ho trovato queste nuove formule molto più performanti. Districano bene i capelli e si risciacquano in fretta, lasciando i capelli molto luminosi (grazie alla quantità di oli essenziali che entrambi contengono). La prima impressione è decisamente positiva.

Questi nuovi Bio Balsamo La Saponaria sono già disponibili sul nostro e-shop PrimoBio, viste le ottime formule ed il prezzo assolutamente conveniente.

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un grande bacio,

A presto,

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Bio Balsamo La Saponaria: novità Sana 2016!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!