Bema Cosmetici: recensione shampoo lavaggi frequenti


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero tornare a parlarvi di Bema Cosmetici, azienda veneta produttrice di cosmetici eco-bio d’alta qualità.

Ho conosciuto quest’azienda in occasione del Cosmoprof ed ho potuto testare in prima persona più prodotti che ho recensito nei mesi precedenti. In quest’articolo voglio presentarvi un nuovo prodotto del marchio che arricchisce la gamma di referenze per la cura dei capelli, ovvero lo shampoo per lavaggi frequenti.

 

Questo shampoo, certificato ICEA, è ottimo a livello di Inci poiché realizzato unicamente con estratti vegetali. La formulazione, testata dermatologicamente, è stata studiata per minimizzare al minimo i rischi di allergie cutanee e risulta delicatissima su qualsiasi tipologia di cute e capelli. In essa non vi sono coloranti, conservanti, petrolati, tensioattivi aggressivi, siliconi e cessori di formaldeide. È una formula che presenta il Tricobema Rivital, complesso a base di Moringa, Cassia, Camomilla e Lavanda. Grazie alla preziosa sinergia d’ingredienti, questo shampoo garantisce un’azione protettiva testata contro gli effetti nocivi degli agenti inquinanti atmosferici. Non è assolutamente aggressivo ed è specificatamente indicato per capelli fragili, secchi, trattati e danneggiati grazie alle sue proprietà riparative. Conferisce lucentezza, idratazione ed elasticità e dona ai capelli forza e vitalità neutralizzando altresì le cariche elettrostatiche e svolgendo un’azione anti-crespo.

La formulazione è meravigliosa, in poco tempo si comprende l’elevatissima qualità del prodotto. La mia opinione è senza dubbio positiva, il prodotto è molto versatile, adatto davvero ad un utilizzo frequente e rigenerante. I capelli sembrano più belli e più sani dopo pochi utilizzi. Penso sia davvero uno degli shampoo migliori che io abbia mai testato. Indubbiamente necessita di un balsamo adatto successivamente però è esso stesso molto idratante e districante. Lo utilizzo con costanza anche sulla mia sorellina più piccola e noto che i capelli sono molto più lucenti, puliti a lungo e piacevolmente profumati. È dunque perfetto anche sui bambini, perché molto delicato e con profumazioni assolutamente vegetali e non sintetiche.

Potete visionare la lista completa della gamma di prodotti per capelli Bema Cosmetici qui:

http://www.bemacosmetici.it/prodotti-hair-9.html

Se desiderate acquistare queste referenze potete rivolgervi a The Coral Pink Shop e Il Giardino di Arianna, e-commerce onesti, sicuri e molto interessanti per promozioni.

A presto,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Bema Cosmetici: recensione shampoo lavaggi frequenti

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
8
Make up bio... la natura sulla pelle!