Bema Cosmetici: linee cosmetiche certificate


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine!

Oggi voglio parlarvi di Bema Cosmetici, azienda che da più di quarant’anni produce cosmetici naturali bioecologici certificati.

Le linee cosmetiche Bema sono sottoposte a rigidi controlli qualitativi che ne garantiscono l’assoluta qualità, elemento evidenziato anche dalle certificazioni ottenute dall’azienda prima fra tutte la certificazione ICEA. Bema Cosmetici non effettua alcun esperimento sugli animali e non impiega materie prime testate su di essi. I prodotti Bema sono: testati al Nichel, Cromo e Cobalto per minimizzare i rischi di allergie cutanee, esenti da diossina, senza O.G.M. né loro derivati, di originale naturale con estratti da agricoltura biologica, senza parabeni né emulsionanti sintetici, propellenti, SLES/SLS, petrolati né derivati dal petrolio, formaldeide né derivati, privi di siliconi ed inoltre non contengono coloranti, sostanze di origine animale ed alcool.

Bema Cosmetici produce una vasta gamma di linee complete studiate per soddisfare le esigenze cutanee di uomo, donna e bambino.

In occasione del Cosmoprof ho conosciuto i responsabili del marchio i quali mi hanno gentilmente omaggiata di una bellissima confezione contenente alcuni campioni e depliant di cinque delle loro linee cosmetiche. Già la scatolina nella quale erano contenuti i campioni mi ha fatto un’ottima impressione. La decorazione è molto semplice ma allo stesso tempo carina e professionale. In essa erano contenuti alcuni campioni delle linee:

-Bema Feet: produzioni cosmetiche a base di olii biologici di Oliva, Soja e Mandorle Dolci, Acidi della frutta e Bemaglucano ideali per contrastare gli ispessimenti cutanei mantenendo i piedi levigati ed idratati;

-Bema Baby: prodotti equilibrati studiati per rispettare le pelli più sensibili grazie all’impiego di materie prime provenienti da agricoltura biologica;

-Bema Bio anti-age: creme ad alto potere idratante e rassodante ideali per la pelle femminile e maschile;

-Belle Mani Bio: linea dedicata alla cura delle mani studiata per proteggere e mantenere giovane la pelle proteggendola dagli sbalzi termici e donandole elasticità;

-Natùrys: formulazioni naturali composte a partire da estratti vegetali di piante scelte appositamente poiché contenenti sostanze molto simili a quelle già presenti nella pelle. La linea si compone di cinque gamme di prodotti (Essential, Idratante, Purificante, Anti-age, Pelli Delicate) davvero interessanti.

 

 

Sarei davvero felice di testare in futuro parte delle produzioni cosmetiche Bema poiché trovo, da un primo impatto, che i prodotti siano davvero validi e interessanti.

Potete dare un’occhiata alle produzioni del marchio cliccando qui:

http://www.bemacosmetici.it/

Voi avete mai testato alcuni prodotti Bema? Vi sono piaciuti?

A presto,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Bema Cosmetici: linee cosmetiche certificate

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
9
Make up bio... la natura sulla pelle!