Bema Cosmetici biologici certificati!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Bema Cosmetici biologici certificati!

Eccoci oggi qui con un nuovo articolo dedicato questa volta ad una marca di cosmetici biologici certificati che conosco bene e di cui apprezzo molto i prodotti: Bema Cosmetici!

Negli scorsi anni ed anche più recentemente, ho testato davvero tantissimi prodotti Bema Cosmetici (per molti dei quali vi ho scritto delle review dedicate che potete trovare scorrendo gli articoli passati).

Bema Cosmetici è una marca di prodotti eco biologici, certificati ICEA e Nickel-Cromo-Cobalto Tested. Si tratta di prodotti non testati sugli animali e adatti quasi a tutte le tasche, per via delle numerose linee prodotte dall’azienda. Bema Cosmetici è anche una delle marche di cosmetici biologici certificati presenti presso Erboristeria Clorofilla, che mi ha inviato ancora diverso tempo fa alcuni campioncini di questa marca da testare nuovamente. Oggi vi parlerò di questi ultimi samples testati, ma anche dei prodotti di questa marca che già conoscevo, così da lasciarvi in un unico articolo la mia opinione complessiva su questo brand!

 

bema_cosmetici_biologici_certificati

 

Nel tempo ho provato varie linee di prodotti Bema Cosmetici: dalle creme viso, alle linee profumate per il corpo e più recentemente anche alcuni dei loro prodotti per capelli. In passato testai anche alcuni prodotti bimbi, ma ben prima di avere il mio Thomas e quindi li usai per me.

Quando penso a questa azienda di cosmetici biologici certificati però, penso subito alla loro linea per il viso perché è quella che mi ha colpito di più!

I prodotti viso Bema Cosmetici sono infatti formulati molto bene e specialmente nel caso delle creme viso, ottime emulsioni per una pelle delicata e secca. Se avessi bisogno di ricomprare dei prodotti per la detersione del viso oppure per la cura della pelle (specialmente in inverno, visto che ora che è estate comunque preferisco texture ancor più leggere) questa è una marca che terrei in considerazione perché è valida e ben formulata. Recentemente molti prodotti Bema Cosmetici sono stati rivisti e arricchiti ulteriormente, la linea viso invece è rimasta pressocché tale e quale perché già molto efficace così.  È una linea molto completa, comprende tanti prodotti (recentemente ne hanno aggiunti anche altri!) e creme tra cui scegliere la più adatta a sé (ci sono anche versioni per la pelle impura, come la crema purificante).

Di più recente introduzione è invece la linea per capelli, di cui ho testato soltanto shampoo al momento, ma di cui voglio in futuro conoscere anche la restante parte di maschere e trattamenti specifici. La mia opinione su questa gamma è che si tratta di prodotti professionali, che donano ai capelli (nel caso degli shampoo testati) la stessa morbidezza e setosità che si avrebbe andando dal parrucchiere (considerate però che Bema Cosmetici non impiega siliconi). Sono shampoo molto validi e per questo mi incuriosisce anche il resto della linea.

Potete scoprire i prodotti Bema Cosmetici, dal sito di Erboristeria Clorofilla (dove sono attualmente scontati!!):

http://www.clorofillaerboristeria.it/81_bema-cosmetici

Andate a darci un’occhiata e approfittate di questi sconti prima che finiscano!

Io vi mando un bacio e vi aspetto nel prossimo articolo,

Deborah

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Bema Cosmetici biologici certificati!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!