Beemy Honey: recensione shampoo al miele e propoli


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi torniamo a parlare di Beemy Honey, linea cosmetica frutto dell’esperienza Natura House, creata a partire da miele e propoli, estratti naturali apistici dalle note proprietà nutrienti e ristrutturanti. Per conoscere più da vicino Beemy Honey vi consiglio di leggere il precedente articolo scritto a riguardo, reperibile qui.

Ho avuto il piacere di testare due nuovi prodotti Beemy Honey, due shampoo per la detergenza quotidiana per capelli chiari e bruni. Nonostante siano studiati per tipologie di capello di colori differenti premetto che ho deciso di testarle entrambe personalmente poiché hanno proprietà nutrienti e ristrutturanti che prescindono a mio avviso dal semplice colore della chioma abbracciando caratteristiche più ampie che chiarificherò nel corso dell’articolo.

 

 

Entrambi i prodotti sono privi di tensioattivi d’origine petrolchimica, sale, paraffine ed oli minerali, parabeni e siliconi.

Lo shampoo per capelli chiari è indicato per ridensificare la fibra capillare, accendendo i riflessi e proteggendo anche le chiome più delicate. È un prodotto che sfrutta le preziose proprietà del miele, intensamente emolliente e protettivo. Arricchito con estratto di camomilla, addolcente e illuminante, è l’ideale per aumentare la morbidezza, la lucentezza e la struttura della chioma. Le proteine del grano rendono ancora più delicata l’azione della base lavante e contrastano efficacemente l’elettricità del fusto capillare. Il profumo è molto delicato, piacevole sui capelli.

 

 

Lo shampoo per capelli bruni è l’ideale per contrastare l’aridità della chioma e l’effetto crespo. La funzione del detergente è quella di ricompattare la fibra capillare contrastando l’indebolimento della chioma. La presenza del mallo di noce enfatizza la pigmentazione dei capelli bruni prevenendo l’ingiallimento della chioma grigia e svolge un’azione addolcente e districante.

Trovo efficaci entrambi i prodotti. I miei capelli sono chiari ma allo stesso tempo aridi e secchi come molte di voi sapranno. Mi trovo bene alternando i prodotti o combinando all’azione del primo, più leggero e meno idratante dell’altro, una valida maschera nutriente intensiva. Sicuramente in futuro mi piacerebbe testare anche questa referenza del marchio.

Beemy Honey è una linea nuovissima, reperibile qui:

http://www.beemyhoney.it/

Al momento il sito è in fase di costruzione ma molto presto sarà online a tutti gli effetti. Vi consiglio di provare ad acquistare questi prodotti appena usciranno poiché a me sono sembrati molto validi e interessanti.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Beemy Honey: recensione shampoo al miele e propoli

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
3
Make up bio... la natura sulla pelle!