Beauty farma: scopri le proposte dell’e-commerce!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi voglio parlarvi di Beauty farma, interessante e generoso portale di rivendita che propone cosmetici di varie marche e molti altri prodotti.

Beauty farma è un e-commerce giovane e dinamico, gestito da uno staff di professionisti competenti e sempre attenti alle esigenze dei clienti. Acquistare da questo portale è davvero semplice, le modalità di pagamento sono variegate (contrassegno, bonifico anticipato e paypal) e le spese di spedizione contenute. Ciò che mi ha colpito subito di questo e-commerce è la gentilezza e cordialità della responsabile, attenta e molto disponibile. Secondo aspetto che mi ha soddisfatta è senza dubbio la chiarezza espositiva relativa alle modalità d’ordine, di spedizione e di pagamento. Su Beauty farma nulla è lasciato al caso, ogni cosa è spiegata con molta chiarezza e trasparenza.

Beauty farma è sicuramente un portale moderno, sempre attento a lanciare nuove promozioni ed iniziative interessanti. Offre la possibilità di ricevere campioncini gratuiti con ogni ordine, la possibilità di regalare gift card ad importi graduati e molte altre interessanti promozioni che consentono ai consumatori di risparmiare o ricevere prodotti in omaggio.

Grazie alla generosità della responsabile, attenta alle mie esigenze e sempre molto disponibile, ho avuto la possibilità di testare alcuni campioncini Hino Skincare, marchio cosmetico certificato ICEA assolutamente cruelty free ed alcuni campioncini della linea Verattiva di Specchiasol.

 

 

Hino Skincare è un marchio produttore di cosmetici eco-bio contenenti il 99% di ingredienti naturali associati a preziose miscele di costituenti attivi. I cosmetici Hino Skincare non sono testati sugli animali e sono sottoposti a rigidi test di tollerabilità ed efficacia che li classificano come ipoallergenici e adatti alle persone intolleranti al glutine e al nichel. L’innovativo sistema preservante consente all’azienda di escludere dalle sue formulazioni i dannosi parabeni, assolutamente non impiegati al pari di derivati petrolchimici, siliconi, tensioattivi aggressivi (SLS e SLES), OGM, fragranze e coloranti sintetici. I cosmetici Hino si avvalgono inoltre del complesso esclusivo Gemmalife, miscela di estratti da gemme di piante, resveratrolo, acido ialuronico, coenzima Q10 e numerosi altri bioattivi.

Ammetto d’esser stata davvero curiosa e interessata a ricevere questi campioncini poiché già in passato, grazie ad una promozione lanciata da Hino, avevo avuto la possibilità di apprezzare due creme del marchio che avevo trovato davvero buone e interessanti. In questa occasione ho testato sei prodotti Hino: una crema contorno occhi anti-età, una crema viso per pelli miste, un siero anti-età, una crema viso per pelli sensibili, uno scrub delicato ed una crema anti-età.

Il prodotto che più mi è piaciuto è stato senza dubbio il contorno occhi anti-età. Il prodotto si presenta in una morbida crema da applicare nella zona perioculare. Si stende in fretta e si assorbe con un breve massaggio. Appena applicata inizia a stimolare la circolazione e a svolgere un’estrema azione drenante. Sentite proprio la crema in azione associata ad una piacevole sensazione fresca. La crema svolge altresì un’azione idratante e tonificante, andando a distendere e levigare la pelle. In essa troviamo estratti di Sequoia Gigante e Quercia, una miscela di oligopeptidi da semi d’ibisco, estratti da semi di Vigna aconitifolia, Proantocianidine da Pino marittimo, Coenzima Q10 e Vitamina B2, estratti di Eufrasia, Camomilla, olio di Argan, olio di Rosa Mosqueta, olio di Germe di Grano e di Mandorle Dolci.

Mi è piaciuto moltissimo anche lo scrub viso, uno degli esfolianti più delicati che io abbia mai provato. Lo scrub è molto idratante e si presenta con una texture molto cremosa e ricca, contenente altresì dei sottilissimi granelli che si sciolgono con un breve massaggio. Mi è piaciuta perché non arrossa la pelle, è delicatissima, non graffia ma esfolia molto lentamente ed elimina le cellule morte lasciando la pelle radiosa e luminosa. È un prodotto che vi consiglio d’acquistare, si adatta a qualsiasi tipo di pelle, anche molto sensibile. In essa troviamo estratti di Faggio, Ribes Nero, microgranuli di Canna di Bambù, estratto di alga Dunaliella salina e Proantocianidine da Pino marittimo, estratti di Malva, di Miglio, di Aloe, olio di Jojoba e burro di Karité.

Mi sono piaciute molto anche le tre creme idratanti per il viso ricevute. La crema idratante per pelli miste è molto leggera e delicatamente profumata, la consistenza è simile a un latte e si assorbe molto facilmente. In essa troviamo estratti di gemme di Tiglio Argentato, Ribes nero e Frassino, Vitamina E, estratti di Aloe, di Bardana, olio di Jojoba, olio di Rosa Mosqueta, Proantocianidine da Pino marittimo e Gamma-Orizanolo. La crema idratante per pelli sensibili è invece più ricca, lenitiva ed idratante, non tende ad ungere ma è necessario un massaggio più intenso per farla assorbire. In essa troviamo estratti di gemme di Tiglio Argentato e Ribes nero, Vitamina E, Coenzima Q10, Acido alfa lipoico, Proantocianidine da Pino marittimo, estratti di Aloe, Calendula, Camomilla, olio di Enotera, olio di Jojoba e olio di Argan. L’ultima crema idratante testata è quella anti-età. Questa è probabilmente la crema che meno si adatta alla mia pelle, è sicuramente molto tonificante e dona molto velocemente maggior tono e compattezza alla pelle. La consiglio sicuramente per le pelli mature, per pelli giovani come la mia è un po’ troppo tonificante. In essa troviamo estratti di gemme di Sequoia Gigante, Ribes Nero e Limone, Acido Ialuronico, estratto di Cassia angustifolia, Resveratrolo, Pantenolo, Coenzima Q10, estratti di Uncaria, di Ginko biloba, olii di crusca di Riso e Borragine.

L’ultimo prodotto Hino testato è il siero anti-età, una potente formulazione che rinfresca e tonifica la pelle rendendola subito più tonica e levigata. Ho iniziato ad impiegarlo come primer viso e devo dire che lo sto amando alla follia. La mia pelle è giovane, non ho rughe da riempire e la pelle è ancora tonica. Lo utilizzo per minimizzare i pori e rendere la pelle più uniforme e liscia. Ci mette un po’ ad assorbirsi però è senza dubbio un siero potente, la differenza è davvero visibile. In esso troviamo estratti di gemme di Sequoia Gigante, Ribes Nero e Limone, Idrolizzato di proteine vegetali, estratto di Cassia angustifolia, Resveratrolo, Coenzima Q10, Tiamina, Vitamina B2 e Pantenolo, estratti di Ginko biloba, estratti di Melograno e di Aloe.

Come vi ho anticipato in precedenza, ho avuto la possibilità di testare anche alcuni prodotti della linea Verattiva del marchio Specchiasol ed in particolare un sapone detergente delicato per il viso ed una crema antirughe rassodante e rigenerante.

Specchiasol è un’azienda che esclude dalle sue formulazioni parabeni, petrolati, alcool, OGM, SLS e SLES nonché allergeni e produce cosmetici naturali adatti anche alle persone intolleranti al Glutine. Specchiasol è un’azienda che gode di un’esperienza pluridecennale in ambito erboristico e cosmetico. Le formulazioni del marchio sono ricche di principi attivi vegetali e sostanze provenienti da aziende agricole italiane, rispettose dei criteri d’agricoltura sostenibile.

Il prodotto che più mi è piaciuto è il sapone, molto delicato e secondo me adatto per ogni utilizzo, sia per il viso che per il corpo. Avendone ricevuto soltanto alcuni piccoli campioncini non posso dire molto altro. Ad una prima impressione è sicuramente delicato e non irrita la pelle. Il secondo prodotto testato è invece un trattamento antirughe rassodante e rigenerante. Questa crema non l’ho testata. L’Inci non è del tutto verde ed inoltre la crema sembrava al tatto troppo ricca e corposa per la mia tipologia di pelle.

Vi consiglio di visitare il sito Beauty farma per visualizzare tutti i prodotti citati ed eventualmente acquistarli. Eccovi il link:

http://www.beauty-farma.it/

Conoscevate questo e-commerce? Aspetto le vostre preziose opinioni a riguardo!

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Beauty farma: scopri le proposte dell’e-commerce!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 5 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!