BcomBio nuova recensione mista


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Oggi desidero tornare a parlarvi di BcomBio, azienda cosmetica francese produttrice di referenze eco-biologiche certificate ECOCERT.

BcomBio, nasce da oltre cinquant’anni di esperienza nella dermo-cosmesi ed è membro fondatore di COSMEBIO, risultato di una collaborazione fra il Ministero dell’Industria Francese, ECOCERT ed un gruppo di produttori di cosmetici naturali europei. Approdata recentemente anche in Italia, BcomBio è un marchio i cui prodotti meritano indubbiamente maggior fama e rilievo, considerata l’ottima qualità e le eccelse formulazioni che li caratterizzano.

Già in passato vi recensii molti prodotti BcomBio, afferenti principalmente alle linee Igiene, Essentielle e Intense. Anche in quest’occasione andrò a parlarvi di prodotti afferenti a queste linee (con particolare riferimento alle linee Igiene ed Essentielle) e recensirò per voi nello specifico: la crema protettrice mani ed unghie, la lozione tonica dolce fruttata ed il deodorante a lunga durata.

 

 

La crema protettrice mani è un’emulsione ideale per mani rovinate o secche. Nutriente ed idratante, la crema funge altresì una spiccata azione rafforzante per le unghie e stimolante per la ricrescita delle stesse. È una crema molto valida, ricca di principi attivi ed altre sostanze vegetali capaci di penetrare in profondità donando reale idratazione ed elasticità alla cute. Arricchita con olio essenziale di Miriada e Squalane Vegetale, questa crema promuove l’idratazione e stimola la cicatrizzazione delle lesioni causate dagli agenti atmosferici, svolgendo parallelamente una spiccata azione antisettica. Consiglio questo prodotto a chi soffre durante il periodo invernale di secchezza cutanea e dolorose abrasioni causate dalle basse temperature. È un prodotto adatto a tutta la famiglia ed è davvero benefico per la pelle e curativo. L’elevata percentuale di ingredienti provenienti da agricoltura biologica (pari al 96,2%) rende questo prodotto nettamente superiore in termini qualitativi anche rispetto alle creme idratanti naturali presenti in commercio. La percentuale d’ingredienti biologici contenuti nei prodotti BcomBio è sempre stato un elemento di forte pregio denotato in questa azienda che ci tengo a rendere noto ancora una volta a tutte voi. Il prezzo della crema è di 11,50 euro per 50 ml però vi garantisco che ne vale sul serio la pena, soprattutto approfittando dello sconto di cui potrete beneficiare essendo lettrici di Biomakeup.

Il secondo prodotto oggetto della presente recensione è la lozione tonica per viso ed occhi, referenza che sfrutta le benefiche proprietà dei frutti rossi. La lozione tonica per il viso è un’emulsione che agisce risvegliando la cute e completando la detersione quotidiana dopo la rimozione del trucco. L’efficacia di questo prodotto è sorprendente. Subito dopo l’applicazione la pelle è più levigata, fresca e luminosa. Si percepisce immediatamente l’elevata qualità di questo tonico, delicato ed arricchito con acqua d’Arancia, acqua di Mirtillo, di Lampone e di Mora, attivi e Glicerina Vegetale. Grazie alla sinergia di frutti rossi, la lozione tonica è fortemente vitaminizzante e riesce a nutrire ed illuminare la pelle senza danneggiarne lo strato idrolipidico protettivo. Il prezzo di questo prodotto è di 18 euro per 200 ml.

Ultimo prodotto di cui desidero parlarvi oggi è il deodorante a lunga durata, formulazione priva di sali d’alluminio ed altri anti-traspiranti che regola la respirazione cutanea senza disturbarne l’equilibrio. La qualità del prodotto è ottima. Grazie all’acqua floreale di Salvia e ad una miscela di oli essenziali, l’azione deodorante è garantita per moltissime ore e la respirazione regolata in modo naturale e non invasivo. Io sono innamorata dei deodoranti naturali, privi di anti-traspiranti e questa referenza mi ha soddisfatta appieno. Quando applico questo deodorante, contenente il 99,2% di ingredienti biologici, sono sicura di fare del bene alla mia pelle e di avere le ascelle asciutte e profumate per molte ore. Quando applico al mattino questo deodorante mi sento asciutta e pulita fino alla sera, un risultato sorprendente. Il prezzo del prodotto è di 14 euro per 50 ml, che vi dureranno per almeno tre mesi considerate le ridotte quantità che sono necessarie.

Grazie all’estrema disponibilità del distributore italiano di BcomBio, avrete la possibilità di ottenere uno sconto pari al 10% del totale dei vostri acquisti, semplicemente inserendo il codice “biomakeup” al termine del vostro ordine. Non perdetevi questa opportunità, fate subito i vostri acquisti:

http://www.tivogliobio.com

Date un’occhiata a tutti i prodotti del marchio: vi sono molte idee anche per bambini ed uomini!

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



BcomBio nuova recensione mista

di DebyVany91 Tempo di lettura: 3 min
27
Make up bio... la natura sulla pelle!