BcomBio: linea Intense per pelli mature


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno Bloggerine!

Come anticipato nell’articolo dedicato alla presentazione del marchio BcomBio, reperibile qui, oggi inizio a recensirvi i prodotti che ho potuto testare.

Ho deciso di suddividere i prodotti ricevuti recensendoli ed accorpandoli in base alla linea cosmetica d’appartenenza. Vedrete dunque diversi articoli, compreso il presente, nei quali vi parlerò di cinque delle sei linee cosmetiche BcomBio. L’unica linea che resterà esclusa è la linea BBcomBio dedicata alla cura e alla detergenza della pelle dei più piccoli.

Argomento del presente articolo è la linea Intense, dedicata alle pelli più mature che richiedono trattamenti anti-età specifici. Questa linea comprende quattro prodotti: una crema anti-età per pelli secche (28 euro per 50 ml), un fluido anti-rughe per pelli normali o miste (28 euro per 50 ml), un siero tensore lisciante (32 euro per 30 ml) ed un’emulsione tripla-azione per il contorno occhi (28 euro per 20 ml). Nonostante si presenti come la linea più costosa del marchio, comprendete subito che i prezzi sono nettamente inferiori ai comuni trattamenti cosmetici anti-età. Il vantaggio torna ancora una volta nel rapporto qualità-prezzo considerato che le formulazioni di questi prodotti, come tra l’altro di tutti i prodotti BcomBio, sono naturali in percentuale compresa tra il 98% ed il 100% e godono di certificazione ECOCERT.

Di questa linea ho testato la referenza più preziosa, il siero tensore lisciante. Il prodotto si presenta in un pratico ed igienico flacone pompa airless contenente 30 ml. È un siero adatto ad ogni tipologia di pelle, assolutamente non grasso e non appiccicoso. L’effetto che si ottiene mediante l’applicazione del prodotto è di immediata tensione e levigatezza. La cute diviene più omogenea al tatto, la grana risulta meno irregolare e si ottiene un’ottima base per il make-up. Questo siero contiene Acido Ialuronico (noto agente ristrutturante e tonificante), estratti di Avena (liscianti e tensori), Acqua di Rosa Bio (rinfrescante e nutriente) ed estratti d’Arancia Bio (illuminanti). Nonostante questo prodotto non sia esattamente indicato per la mia tipologia di pelle, ancora giovane e tonica, ammetto di impiegarlo come base per il make-up poiché mi piace molto l’effetto uniformante del siero e l’estrema levigatezza che dona alla cute. La consistenza è piacevole al tatto e non unta.

 

 

Reperite questa linea cliccando qui:

www.tivogliobio.com

Per ulteriori informazioni inviate una mail al seguente indirizzo: info@biowell.it

Vi aspetto nel prossimo articolo!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



BcomBio: linea Intense per pelli mature

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
3
Make up bio... la natura sulla pelle!