BB Cream ecobio da profumeria


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

BB Cream ecobio da profumeria

Ormai è risaputo: il mondo della cosmesi naturale sta prendendo sempre più spazio, iniziando a diffondersi anche dove prima non era nemmeno supposto ovvero nelle profumerie e nelle botteghe naturali delle più grandi città.

Inseguendo il grande trend che le ha viste presenti nei due scorsi anni, le BB Cream ecobio iniziano ora a diffondersi con più facilità tra gli scaffali delle profumerie: ogni brand ha la sua versione, che spesso affianca o supera i fondotinta nelle wish list.

Ho scovato per voi due BB Cream ecobio che potrete reperire anche nei negozi della vostra città, senza necessariamente dover ordinare online. Purtroppo, rispetto a quelle online (specialmente dei marchi Benecos, So’Bio e Biovera) i prezzi sono più alti ma al momento alternative concorrenziali non le ho trovate.

 

BB_Cream_ecobio

 

Le BB Cream che vi propongo oggi sono dei marchi Maison BIO (brand prodotto dai medesimi creatori di Bioearth e rivenduto nelle profumerie Limoni e La Gardenia) e Natyr (azienda equosolidale che potete trovare nelle botteghe AltroMercato).

Maison BIO propone una BB Cream ecobio in tre colorazioni (Light Bronze, Glossy Bronze e Matt Bronze), venduta al prezzo di 22,50 euro. La formula è arricchita con Olio di Rosa Mosqueta, Avena Sativa e Calendula, ingredienti anti age e lenitivi per la pelle, che rendono adatta questa BB Cream per riparare la pelle dal freddo e dagli agenti atmosferici. Come vi anticipavo questa BB Cream sarà venduta nelle profumerie Limoni e La Gardenia, catene nelle quali potete trovare anche i prodotti Zao Make Up.

Natyr invece, inaugura la sua linea BIO proponendo una BB Cream ecobio ed equosolidale realizzata con ingredienti la cui produzione è inserita in un progetto di tutela per gli agricoltori del Sud del Mondo. Questa BB Cream è a base di Miele, Ibisco, Aloe Vera, burri di Karité e Cacao ed oli di Sesamo, Cocco, Argan e noci dell’Amazzonia. Il prezzo di vendita è di 19,50 euro e la BB Cream è proposta in due tonalità (Vaniglia & Caffè). Se desiderate conoscere i punti vendita AltroMercato più vicini a voi, dove trovare questo prodotto, vi consiglio di recarvi a visitare il loro sito ufficiale.

Personalmente non ho testato nessuno di questi due prodotti. Ho ricevuto queste informazioni tramite comunicato stampa ed ho deciso di condividerle perché mi sembrava interessante offrire l’opportunità di acquistare una BB Cream ecobio anche a chi non compra, generalmente, online.

Ovviamente i prezzi delle BB Cream online sono in generale più bassi (basti pensare alla BB Cream Benecos che costa poco più di 6 euro) quindi facendo due conti, l’ordine online spesso è più conveniente (soprattutto in siti che offrono spedizioni a prezzi intelligenti).

Spero che abbiate trovato questo articolo interessante. Se vi fa piacere, condividetelo usando gli appositi pulsanti ai social networks.

A presto!

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



BB Cream ecobio da profumeria

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!