BB Cream Benecos BIO&LOW-COST


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Da quando è stata lanciata la nuova BB Cream Benecos desideravo testarla e parlarvene soprattutto per il suo costo decisamente contenuto e di appena 6 euro per 30 ml. Oggi finalmente posso esprimere un parere a riguardo, dopo averla testata per alcune settimane e sottoposta alla resistenza di questo caldo torrido.

La BB Cream Benecos si presenta in un pratico tubetto con tappo a vite da 30 ml ed è proposta in due tonalità adattabili a più colorazioni di pelle. La tonalità di BB Cream Benecos che ho scelto io è la n.1 Fair che risulta piuttosto naturale sulla mia carnagione nonostante io sia veramente molto chiara di pelle. Come colorazione devo dire che si sposa molto bene con la mia pelle perché il sottotono sembra abbastanza neutrale, non vira a mio parere dunque né verso il rosa né verso il giallo in maniera particolare. La prima osservazione relativa a questa BB Cream è che fonde la sua tonalità molto bene sulla pelle per cui non è difficile trovare il colore più adatto a sé nonostante ne siano presenti soltanto due, per lo meno nel mio caso è stato così.

 

BB Cream Benecos

 

Venendo alla recensione più dettagliata posso elencare sia dei pregi che dei lievi difetti ma tutto sommato è un prodotto molto valido e che promuovo soprattutto per il costo non eccessivo. È una BB Cream che bisogna imparare a dosare e stendere velocemente. Come il fondotinta Benecos infatti, anche la BB Cream Benecos tende ad asciugare e tirare sulla pelle rapidamente e se ne mettete troppa rischiate di stenderla male o a chiazze. In realtà non lo definirei un difetto perché basta lavorarla su piccole zone del viso per ottenere ottimi risultati.

La coprenza della BB Cream Benecos è abbastanza alta per caratterizzare questa tipologia di prodotti, notoriamente leggeri e meno coprenti di un fondotinta liquido. Sicuramente non siamo ai livelli del fondotinta della stessa linea che è molto più coprente ma al contempo più difficile da lavorare e sicuramente inadatto al periodo estivo. Paragonandola ad altre testate è meno coprente della So’Bio ma decisamente più portabile nel periodo primaverile-estivo, anche se personalmente non vi consiglio affatto di truccarvi con prodotti in crema in estate. La BB Cream Benecos è perfetta per me per truccarmi nelle sere d’estate perché, come vi dicevo, ha una buona coprenza ma resta abbastanza leggera sulla pelle se dosata nel modo giusto e fissata con una cipria in polvere trasparente.

Non è un prodotto particolarmente grasso e quindi è adatto (nelle altre stagioni dell’anno) anche a pelli miste o impure. È certificata BDIH ed è priva di petrolati e siliconi. Ha l’ottimo potere di levigare ed uniformare la pelle e questo mi piace moltissimo perché riesce a coprire imperfezioni e pori dilatati molto meglio di tante altre BB Cream in commercio.

La BB Cream Benecos è un prodotto che potete acquistare da qui:

http://primobio.it

Personalmente trovo sia una buona BB Cream, vi consiglio di provarla se siete alla ricerca di un prodotto analogo anche perché non costa molto pur avendo un buon INCI ed una buona resa. È un prodotto che terrei in considerazione per un secondo acquisto, ne vale la pena ed il costo appunto è conveniente rispetto  alla qualità.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



BB Cream Benecos BIO&LOW-COST

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!