Bagnoschiuma con buon inci, certificati ICEA!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Nuovi bagnoschiuma con buon inci, certificati ICEA!

I detergenti sono i prodotti che consumiamo più velocemente: proprio per questo siamo spesso alla ricerca di bagnoschiuma con buon INCI da supermercato, Low-Cost!

In quest’articolo voglio presentarti la nuova collezione di bagnoschiuma da supermercato Istituto Erboristico L’Angelica. Questi nuovi prodotti, sono certificati ICEA e sono eco bio a tutti gli effetti.

Costano davvero pochissimo e sono destinati alla grande distribuzione, quindi molto presto li troverete anche nel vostro supermercato di fiducia.

 

bagnoschiuma_con_buon_inci

 

Ciascuno costerà 2,39 euro, per ben 500 ml di prodotto.

Le profumazioni sono 3:

Lavanda e Vaniglia, emolliente e rilassante, regala benessere dopo un’intensa giornata di lavoro

Estratto di Avena, profumato e delicato, è adatto alla pelle secca e sensibile perché addolcisce e ammorbidisce

Fiori d’Arancio ed Ibisco, intrigante ed avvolgente, profuma la pelle e la lascia tonica e perfettamente pulita

Questi nuovi prodotti sono formulati con un complesso di ingredienti vegetali, certificati da ICEA. Contengono estratti vegetali ed ingredienti emollienti per la pelle, che ripristinano il film idrolipidico cutaneo rendendo la pelle morbida e vellutata. Sono formulati per la pelle secca e sensibile.

Non ho ancora avuto la possibilità di leggere gli INCI di questi prodotti (usciranno a Giugno 2015): le informazioni che ho trovato nel comunicato stampa relativo alla linea sono quelle che trovate anche in questo articolo. Ricevo ogni giorno tantissimi comunicati e notizie di lanci prodotto, questa però mi sembrava meritevole di un post dedicato ed ecco perché ho voluto condividerla con voi!

Spero presto di trovare questi prodotti, per acquistarli e farvi poi sapere come mi ci sono trovata! I detergenti sono i prodotti su cui si cerca sempre il risparmio, questi mi sembrano una bella proposta e spero proprio di trovarli presto e testarli per voi. Sono sicura che a molte fra voi interessano!

Quello che più mi incuriosisce tra i tre è quello all’Avena perché avendo la pelle secca credo sia il più adatto alle mie esigenze. L’Avena è molto addolcente e lenitiva, quindi inserirla in un bagno doccia lo rende sicuramente più dolce e delicato sulla pelle!

Io vi mando un grosso bacio e vi aspetto nel prossimo articolo!

A presto,

Deborah

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Bagnoschiuma con buon inci, certificati ICEA!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!