Arangara & GlossyBox: la nuova collaborazione Green


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Ciao ragazze!

Oggi desidero tornare a parlarvi di alcuni prodotti Arangara Mediterranean Cosmetics, azienda produttrice di referenze di BioLuxury.

Arangara è un’azienda italiana produttrice di referenze certificate ECOCERT e realizzate unicamente a partire da materie prime controllate attraverso un preciso sistema di regole e vincoli imposti dal disciplinare ecoBIOnat. I prodotti Arangara sono privi di parabeni, ingredienti di derivazione petrolchimica e PEG e non sono testati sugli animali. Le profumazioni che contraddistinguono la linea di referenze Arangara, caratterizzata da insoliti accostamenti aromatici, provengono unicamente da estratti vegetali come pregiati agrumi.

I prodotti Arangara sono acquistabili singolarmente o in completi cofanetti e prossimamente, grazie ad una collaborazione tra i due brand, saranno altresì reperibili nelle preziose GlossyBox.

 

Glossybox_01

 

Le referenze Arangara di cui vi parlerò oggi sono ben tre, i componenti dell’esclusivo cofanetto che richiama gli aromi del Mandarino e della Felce. Nello specifico ho testato un bagno doccia rigenerante, una crema fluida per il corpo ed una crema salina esfoliante.

Avevo già testato in passato due fantastici prodotti del marchio, nelle fragranze Arancia e Lavanda e Limone e Pesca. Anche la versione Mandarino e Felce è veramente spettacolare, ha un profumo molto fresco e primaverile, ricco di richiami ad entrambe le note. Come tutti i prodotti Arangara si tratta di una miscela aromatica piacevolissima, leggera e per nulla fastidiosa. Continuo a ritenere che Arangara sia maestra nella scelta di note incantevoli, miscelando gli aromi senza mai renderli pesanti o fastidiosi.

Il bagno doccia rigenerante è un prodotto molto detergente, che necessita della combinazione con una crema idratante successiva. La consistenza è molto liquida tuttavia il prodotto è facile da utilizzare e produce una leggera schiuma.

La crema corpo è il pezzo forte del cofanetto, molto fluida, facile da spalmare e delicata sul corpo. La texture è quella di una lozione più che di una crema ed il prodotto è perfetto per la stagione estiva poiché idrata bene senza appesantire. La profumazione è piacevole, fresca e duratura.

La crema salina è un ottimo scrub, capace di detergere la pelle rendendola morbida e vellutata. È formulata con puro sale del Mediterraneo e oli vegetali. La trovo veramente un ottimo esfoliante, rigenera la pelle e la lascia profumatissima.

Eccovi il link al sito ufficiale Arangara, dove reperire maggiori informazioni sui prodotti:

http://arangara.com

Se desiderate ricevere ogni mese tante novità e prodotti sempre nuovi e interessanti, eccovi il link al sito ufficiale di GlossyBox. Abbonarsi è semplice e conveniente, finalmente esiste anche la versione eco-bio di questi famosi cofanetti!

Per eseguire un abbonamento cliccate qui:

ABBONATI

Un bacio!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Arangara & GlossyBox: la nuova collaborazione Green

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
23
Make up bio... la natura sulla pelle!