Arangara: cosmetici bio italiani con essenze agrumate!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Arangara: cosmetici bio italiani con essenze agrumate!

Torniamo oggi a parlare di Arangara, azienda agricola calabrese creatrice di una preziosa linea di cosmetici bio italiani arricchiti con puri oli essenziali derivanti dagli agrumi e altri estratti vegetali che loro stessi coltivano!

Apprezzo molto i cosmetici Arangara perché trovo siano il perfetto incontro tra artigianalità e qualità.

Questa linea di cosmetici è infatti il frutto del lavoro di più generazioni contadine che coltivano con amore e passione (seguendo i precisi dettami della coltivazione biologica) una varietà di agrumi calabresi come bergamotti, arance, limoni e mandarini, nonché ulivi ed altre speciali piante della tradizione erboristica mediterranea.

La storia di Arangara è una storia di famiglia che ha radici profonde nella tradizione della terra e nella sua coltivazione senza l’uso di pesticidi e nel completo rispetto della biodiversità.

 

arangara_biocosmetici

 

Il “cuore” dei cosmetici Arangara è costituito proprio dagli agrumi che l’Azienda Agricola di famiglia coltiva: vengono selezionate soltanto le migliori materie prime per la realizzazione di cosmetici naturali, attraverso un processo produttivo che garantisce la completa tracciabilità degli ingredienti – oli essenziali impiegati. Una garanzia in più per il consumatore ed un aspetto che apprezzo moltissimo anche io e che è davvero raro riscontrare in una linea cosmetica.

La filosofia che ispira Arangara è la continua ricerca del benessere e della bellezza, attraverso un percorso che l’azienda stessa definisce Bio Luxury: eccellenza nella qualità, nella genuinità e nella particolarità! Cosmetici unici sia nell’efficacia che nell’esperienza sensoriale che regalano a chi li utilizza: un momento di vero relax per il corpo, con la sicurezza d’usare soltanto quel che ad esso fa bene.

Arangara è una linea cosmetica che racchiude diversi prodotti (e costanti novità!):

  • Linea Essenziale, creme esfolianti, detergenti e creme fluide per il corpo proposte in cinque sinergie aromatiche tanto inusuali quanto paradisiache secondo me, Arancio + Lavanda (la mia preferita), Limone + Pesca, Mandarino + Felce, Olivo + Rosa, Bergamotto + Menta.
  • Linea Sole, creme solari protettive e doposole arricchiti con Aloe Vera.
  • Acqua Idratante, acque profumate per corpo e capelli, realizzate con gli aromi naturali di purissimi oli essenziali ed estratti vegetali di origine biologica certificata.
  • Linea Il Giardino, preziosa novità pensata per regalare momenti di SPA direttamente a casa propria.
  • Crema idratante scaldamani al Peperoncino, tanto originale quanto innovativo, questo nuovo prodotto Arangara (di cui parleremo meglio in un prossimo articolo che voglio dedicargli) è una crema pensata per chi soffre particolarmente il freddo in inverno.

Vi consiglio di visitare la linea Arangara dal loro sito ufficiale:

https://www.arangara.com/

Arangara è recentemente approdata anche nel nostro negozio online!

E per tutte coloro tra voi che possiedono una bioprofumeria o un negozio cosmetico e desiderano saperne di più su questa linea, eccovi il recapito diretto a cui chiedere maggiori informazioni:

https://www.arangara.com/parla-con-noi.html

Vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo articolo.

A presto,

Deborah

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Arangara: cosmetici bio italiani con essenze agrumate!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!