Amici di Natura: haul Khadi e Biofficina Toscana


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Adoro testare nuovi prodotti e quando mi è possibile cerco sempre qualche novità da presentarvi e recensirvi.

Oggi desidero nello specifico proporvi la review di due prodotti ricevuti da Amici di Natura, e-shop italiano che rivende unicamente cosmetici eco-biologici e cruelty-free dei migliori brand presenti sul mercato come: Neve Cosmetics, Khadì, Biofficina Toscana, Fleur de Lune, So Bio Etic, Akamuti, Acorelle, Badger, Alchimia Natura, Avril, Bjobj, Cattier, Lavera, La Saponaria e molti altri.

I prodotti di cui vi parlerò in quest’occasione sono lo shampoo ayurvedico alla Rosa Khadi ed il balsamo corpo detergente al miele Biofficina Toscana. Khadi e Biofficina Toscana sono due brand che mi piacciono molto, producono entrambi referenze d’ottima qualità a prezzi accettabili e non elevatissimi. I loro prodotti sono sempre ricchi di principi attivi e soprattutto risultano efficaci e funzionali.

 

Amici_di_Natura_01

 

Lo shampoo alla Rosa Khadi è un prodotto per la detergenza dei capelli secchi e danneggiati. I prodotti Khadi testati in passato mi hanno sempre soddisfatta ed ecco perché ho scelto di testarne un altro. Khadi produce cosmetici ayurvedici privi di solfati, alcohol, coloranti artificiali, siliconi, petrolati e profumi sintetici. Tra i prodotti Khadi che preferisco rientrano sicuramente le referenze per capelli. L’Henné di questo brand è il mio preferito ed anche lo shampoo all’Amla rientra sicuramente tra i miei favoriti per l’hair care eco bio. Questa versione alla Rosa è decisamente più buona anche rispetto a quella all’Amla, che già trovo adatta ai capelli bisognosi di cure speciali ed attenzioni. Ciò che mi ha colpito di questo shampoo alla Rosa è la sua capacità di detergere profondamente la chioma senza seccarla e proteggendola. Utilizzandolo con frequenza mi sono resa conto che riesce realmente a ripristinare la giusta idratazione ai capelli, rivelandosi perfetto come trattamento rigenerante per chiome stressate e sfibrate. Il profumo è piacevole e rilassante grazie alla presenza dell’olio essenziale di Neroli. Si tratta di un prodotto veramente buono, ricco d’ingredienti ben miscelati tra loro e d’origine vegetale. Anche se costa 11,90 euro trovo che meriti d’essere provato se siete alla ricerca di uno shampoo curativo per una chioma stressata e molto secca.

Il secondo prodotto testato è il balsamo corpo al miele Biofficina Toscana, un prodotto di cui molto si è parlato ultimamente e che mi ha soddisfatta appieno. Si tratta di un balsamo corpo eccezionale, ricco d’ingredienti idratanti ed al contempo detergenti capaci di addolcire incredibilmente la pelle. Non credo esista sul mercato un prodotto più efficace di questo per detergere la pelle secca, ammorbidendola e nutrendola in profondità. Si tratta senza dubbio di un prodotto perfetto per chi non ama spalmarsi creme dopo la doccia perché già da solo fornisce la giusta idratazione alla pelle. Il profumo infine, dolce e zuccherino, è veramente gradevolissimo.

Potete acquistare questi e molti altri prodotti sul sito Amici di Natura, al seguente link:

http://www.amicidinatura.it/

 

Amici_di_Natura_02

 

Simona, responsabile di Amici di Natura, ha preparato per voi un codice sconto speciale che vi permetterà di risparmiare il 5% sul totale della vostra spesa. Eccolo qui: ADNBIOMAKEUP2014. Vi basterà inserirlo nel carrello prima di confermare l’ordine. Lo sconto sarà valido fino alla fine di Luglio 2014.

Un bacio!

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Amici di Natura: haul Khadi e Biofficina Toscana

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!