Addio alle macchie sulla pelle con un prodotto BIO!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Oggi voglio consigliarvi un prodotto BIO super efficace per cancellare le macchie sulla pelle, esfoliandola e regalando un colorito sano, uniforme e luminoso!

Il prodotto in questione è Crema esfoliante viso agli Acidi della Frutta JOIK, un cosmetico naturale ricco di sostanze attive nel rigenerare la pelle e contrastare le macchie scure della pelle o le macchie post-acne.

Questo scrub si presenta come una soffice crema, che si preleva con una spatolina già presente nella confezione e si spalma su tutto il viso, massaggiando con movimenti circolari e risciacquando con acqua tiepida.  Consiglio l’uso serale prima della crema viso ed una volta alla settimana, ora che arriva la bella stagione.

Addio alle macchie sulla pelle: Crema esfoliante viso JOIK

 

crema esfoliante joik per macchie sulla pelle

 

La potenza di questa crema esfoliante risiede nella formulazione, ricca di ingredienti esfolianti ed al tempo stesso riequilibranti. Troviamo infatti polvere di Bamboo ed Acidi della frutta per esfoliare, eliminare le macchie scure della pelle e regalare un colorito più sano e luminoso ed un mix di Oli vegetali per ripristinare la barriera idrolipidica cutanea, senza aggredire in modo eccessivo la pelle.

Quel che adoro di questo scrub, è la sua efficacia. Se soffrite di macchie della pelle (dovute all’avanzare dell’età oppure all’acne) questo è il trattamento che fa per voi perché di così completi ed efficaci, è difficile trovarne in commercio!

E’ uno scrub piacevolissimo da usare, non irrita e non brucia la pelle avendo tanti ingredienti protettivi e rigeneranti (come il Burro di Karité e l’Olio di Cocco). Rispetto ad un comune scrub associa l’azione del peeling dato dagli Acidi della Frutta e pertanto rimuove in modo decisamente più efficace le cellule morte, donando progressivamente una pelle più luminosa e naturalmente priva di macchie.

Ora che viene l’estate, so che per molte può essere difficile uscire di casa senza trucco, ma il segreto è trovare dei cosmetici validi che ci aiutino a rendere la pelle più bella senza bisogno del make up. Sapete che sono contro ai trattamenti chimici (peeling chimici) sulla pelle: sono invece contenta quando trovo un prodotto BIO estremamente efficace e funzionale per contrastare una problematica cutanea, come in questo caso le macchie scure o post-acne della pelle.

I prodotti JOIK sono dei trattamenti eccellenti: anche se è ancor poco conosciuta qui in Italia, JOIK è una linea che merita davvero tanto per la qualità delle formulazioni (ricche di attivi e realmente efficaci, a dispetto di molti altri prodotti anche più costosi o di pari prezzo che si comprano nelle profumerie e sono invece pieni zeppi di siliconi ed altre sostanze chimiche dannose e inutili per la nostra pelle!). Sono contenta di avervi portato questa linea in Italia, che mi piace definire come una piccola e preziosa perla che solo chi sa riconoscere può godersi appieno.

Attualmente potete trovare JOIK nelle migliori bioprofumerie e negozi online. JOIK è presente anche su PrimoBio, il nostro e-shop dove è presente in questi giorni una promozione che vi consente di ricevere in regalo per ogni ordine di prodotti JOIK di 25 euro, un profumo solido naturale!

Se avete qualche domanda, come sempre vi ricordo il mio indirizzo e-mail a cui potete scrivere: debyvany91@biomakeup.it

Date un’occhiata alla Crema esfoliante viso agli Acidi della Frutta JOIK se volete cancellare le macchie sulla pelle: sono sicura che con un solo prodotto raggiungerete il vostro risultato!

Io vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo post!

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Addio alle macchie sulla pelle con un prodotto BIO!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!