Acqua di profumo eco-bio e Sunscreen Arangara


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

In estate è piacevole indossare fragranze leggere e soavi, senza alcool e ricche d’aromi preziosi e combinati sapientemente come in un’ acqua di profumo. Un ulteriore prodotto immancabile in estate sono le creme solari, prodotti che possiedono filtri solari per proteggere la pelle e prevenirne l’invecchiamento precoce.

Tra le novità Arangara spiccano proprio queste due tipologie di prodotti: le creme solari e le acque di profumo, anteprime ufficiali che potrete acquistare direttamente dall’e-shop a breve.

Arangara è un brand italiano che produce cosmetici Bio-Luxury, referenze biologiche e non testate sugli animali che si prendono cura della pelle e dell’organismo senza l’impiego d’ingredienti sintetici e petrolchimici pericolosi per la salute umana. I prodotti Arangara contengono pregiate miscele d’oli essenziali del Mediterraneo che costituiscono il tratto distintivo del brand poiché formulano fragranze uniche, raffinate ed eleganti.

 

 

Arangara_01

 

Già in passato recensii per voi diversi prodotti di questo brand, incominciando dalle creme idratanti per il corpo, soavi emulsioni che si fondono direttamente a contatto con la pelle liberando un piacevolissimo aroma ed un’idratazione perfetta. Vi parlai altresì degli scrub salini, prodotti veramente delicati sulla pelle e realizzati a partire da finissimi granelli di sale dagli inevitabili poteri esfolianti e rigeneranti. Testai per voi infine i bagno doccia, complementi aromatici per la detergenza che richiamano fedelmente le fragranze della restante parte della linea cosmetica.

Per l’estate Arangara ha lanciato due nuove collezioni, dedicate rispettivamente alle creme di protezione solare e alle acque di profumo.

Le protezioni solari proposte da Arangara sono ben tre, aventi rispettivamente fattori protettivi basso, medio ed alto. Le creme solari Arangara sono leggere e setose sulla pelle, profumate e piacevoli da stendere. Sono prodotti assolutamente sicuri, capaci di proteggere la pelle adeguatamente (a seconda dell’SPF in esse contenuto) e prevenirne l’invecchiamento precoce. Sono contenute in pratici flaconi bianchi, pratici da portare con sé al mare. Sono prive di conservanti aggressivi, emulsionanti chimici, coloranti, profumi sintetici, derivati dal petrolio e siliconi. Sono veramente dei prodotti validi in virtù dell’ottimo rapporto qualità-prezzo. Tutta la linea contiene puro succo d’Aloe Vera, calmante e lenitivo, capace di ridurre gli arrossamenti. Si tratta di creme piacevoli da spalmare, leggere e non grasse, profumate, ricche di principi attivi efficaci e senza ingredienti sintetici dannosi per la pelle. Il prezzo non è affatto alto, si tratta di 9,45 euro per 200 ml di prodotto.

Un’anteprima ufficiale che ho il piacere di condividere con voi è la nuova collezione di acque di profumo, bellissime combinazioni di fragranze insolite ed al contempo raffinate. L’acqua di profumo che vi presento oggi è soltanto una delle varianti disponibili, una buonissima fragranza che combina le note di Rosa ed Olivo in modo magnifico e seducente. Quest’ acqua di profumo è un prodotto delizioso, senza alcool, naturale e non testato sugli animali. È ben concentrata ed il profumo è facilmente percepibile dopo poche erogazioni. Quest’ acqua di profumo ha il pregio di non essere pesante né troppo leggera, è una versione intermedia tra un profumo invernale (profondo e caratteristico) ed un’acqua leggera estiva (poco duratura ed evanescente). Mi è piaciuta infatti proprio per questo. Ha una durata di circa quattro ore però è un’ acqua di profumo intensa sin dalla prima applicazione e la fragranza è veramente buonissima. Si tratta di un accostamento insolito ma (come tutti quelli Arangara testati) veramente ben riuscito. Queste fragranze saranno vendute a breve direttamente nell’e-shop Arangara al prezzo di circa 20 euro ciascuna.

Per consentire a tutte di testare le fragranze prima di acquistarle, Arangara mette a disposizione delle selezioni di mini-size, acquistabili a prezzi veramente ridotti direttamente dall’e-shop ufficiale di cui vi inserisco il link qui sotto:

http://arangara.com/e-shop

Sono sempre felice di consigliarvi prodotti validi e che mi sono piaciuti. In particolare con questa collezione di acque di profumo, Arangara ha fatto centro! Vi consiglio di provare questi prodotti, non rimarrete deluse dalle profumazioni!

Arangara è disponibile anche nel nostro e-shop PrimoBio!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Acqua di profumo eco-bio e Sunscreen Arangara

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
21
Make up bio... la natura sulla pelle!