Aboca: una cura naturale!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze! Oggi parliamo di alcuni prodotti Aboca, storico marchio italiano sinonimo di affidabilità in ambito farmaceutico ed erboristico.

Il successo che l’azienda ha raggiunto fino ad oggi è dovuto alla validità dei suoi prodotti, indice del felice connubio fra tradizione, ricerca ed innovazione, condotto con coerenza alla luce di un ideale mai tradito. Da oltre 30 anni Aboca offre prodotti utili per rispondere alle più comuni esigenze di salute. L’impegno dell’azienda la porta a controllare ogni momento dell’attività produttiva, dalla semina al confezionamento del prodotto finito.

Ho avuto il piacere di ricevere un kit contenente alcuni campioni gratuiti dei loro prodotti al fine di testarli per poi esprimere una mia personale opinione. I prodotti Aboca soddisfano le più svariate esigenze di salute: dagli integratori alimentari utili nei periodi di sovraccarico fisico o mentale agli integratori che favoriscono un sonno fisiologico, dalle pomate per bambini agli sciroppi naturali per tosse e mal di gola, dai prodotti utili nel periodo del ciclo mestruale a quelli indicati per la menopausa ed inoltre prodotti adatti alla cellulite, alla cura della pelle del corpo e del viso e al benessere delle gambe. Tutti i prodotti sono naturali e senza glutine.

Oggi in particolare vi recensisco due dei prodotti che ho trovato più interessanti:

Rusco Ven Bio Gel:

Preparazione cosmetica ideale per donare tono ed elasticità alla pelle riducendo la sensazione di pesantezza agli arti inferiori.

L’effetto di sollievo è pressoché immediato, grazie alla presenza di Menta, Centella e Vite Rossa. È ideale dopo una giornata passata camminando o stando in piedi oppure come sostegno per riprendere un’attività fisica nonostante gli arti affaticati da sforzi precedenti. Si assorbe molto facilmente, l’ho utilizzato di ritorno dalle vacanze per riuscire nuovamente a camminare normalmente nonostante il dolore agli arti inferiori dovuto allo sforzo continuato di una settimana intensa. L’effetto è piuttosto duraturo. Il prodotto è assolutamente naturale e privo di derivati del petrolio (sostituito da un’alga rossa ad azione gelificante naturale). Il prodotto costa 13,20 euro.

Natura Mix Vigore:

Bioattivatore di energia utile nei periodi di intenso studio e lavoro, per chi pratica sport ed in tutte quelle situazioni particolarmente stressanti a cui l’organismo ha bisogno di adattarsi.

In questo periodo di forte stress e carico di esami all’università è divenuto un valido aiuto. Ho già provato alcuni integratori energizzanti in passato, alcuni buoni ed altri un po’ meno. Questo prodotto mi sta aiutando molto. È da una settimana che lo utilizzo (l’ho acquistato in seguito al termine dei campioni gratuiti inviatemi) e già ho notato una risposta dell’organismo. Il tono dell’umore è migliorato e con esso la resistenza alla fatica. È un prodotto che mi sento di consigliare a tutti coloro che attraversano periodi di stress psico-fisico. Si scioglie in acqua ma, qualora siate intolleranti al gusto, è possibile scioglierlo in succhi di frutta o yogurt. Realizzerò a breve una recensione riguardo ai vari tipi di prodotti energizzanti testati e l’effetto ottenuto con essi. Il prezzo, nella media, è di 15,60 per le bustine monodose orosolubili. È presente anche in versione liquida o in pastiglie (troppo grandi per me da ingerire!). La versione orosolubile è, a mio avviso, particolarmente adatta a chi non tollera il gusto degli energizzanti.

I prodotti Aboca sono reperibili in farmacie, erboristerie e parafarmacie. Potrete visualizzare i punti vendita riforniti di questo marchio digitando il nome della vostra città ed il cap a questo link: http://www.aboca.it/dove/dove.aspx

Per dare un’occhiata all’intera gamma di prodotti cliccate qui: http://www.aboca.it/erbesalute/index.asp

Il sito Internet, molto ben fatto, informa anche sul prezzo dei singoli prodotti.

Alla prossima,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Aboca: una cura naturale!

di DebyVany91 Tempo di lettura: 2 min
2
Make up bio... la natura sulla pelle!