5 Detergenti intimi BIO senza SLS, TOP!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Nel post di oggi desidero consigliarvi 5 Detergenti intimi BIO TOP che ho provato nel corso del tempo e con cui mi sono sempre trovata bene.

Quando scegliete il vostro detergente intimo assicuratevi che sia privo di SLS-SLES e COCAMIDE. Queste sostanze infatti sono tensioattivi chimici che possono aggredire la pelle e creare sensibilizzazioni soprattutto con l’uso frequente.

Iniziamo subito!

5 Detergenti intimi BIO TOP

 

detergenti intimi bio

 

Detergente intimo Ekos con estratto di Camomilla, questo è un detergente super economico e decisamente fatto bene come INCI. L’ho acquistato più volte perché è molto lenitivo e adatto ai lavaggi frequenti.

Detergente intimo al Tiglio Allegro Natura, anche questo detergente intimo si adatta all’uso quotidiano perché è molto delicato e al contempo purificante. Ne basta pochissimo per una perfetta pulizia e per questo la confezione dura a lungo!

Detergente intimo all’Aloe Biovera, questo è un detergente che uso quando mi capita un’irritazione o durante il periodo della cistite (che purtroppo da quando ho partorito, torna spesso fuori!). Mi piace perché oltre ad essere delicato è anche lenitivo e aiuta presto a far scomparire il bruciore.

Detergente intimo al Pompelmo Maternatura, lo trovo un altro ottimo detergente intimo, con un gradevolissimo profumo di agrumi. Pulisce benissimo ed è al contempo anti-batterico.

Detergente multi-uso Essere, questo detergente è un altro dei miei prodotti TOP e non soltanto per l’igiene intima. Ottimo anche sul corpo e sui capelli, si adatta alla perfezione anche alle esigenze delle pelli più intolleranti.

Io spero che questo post vi sia stato utile e vi mando un grande bacio!

A presto,

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



5 Detergenti intimi BIO senza SLS, TOP!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!