4 Doposole con buon INCI da supermercato!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Nell’articolo di oggi desidero consigliarvi 4 doposole con buon INCI da supermercato, di cui potete fidarvi e con i quali andrete sul sicuro!

Questi doposole sono tutti facilmente reperibili ed economici. Sono ricchi di ingredienti lenitivi e aiutano la pelle a rigenerarsi e a ritrovare facilmente la sua idratazione dopo l’esposizione solare.

4 Doposole con buon INCI da supermercato!

 

doposole con buon inci

 

Iniziamo subito:

Omia Lab, Crema corpo eco biologica linea Aloe Vera

Questa crema corpo è ottima come doposole. La formula è certificata eco bio ICEA ed è testata al Nichel, Cromo e Cobalto. È senza parabeni, oli minerali, PEG, siliconi e coloranti sintetici. La texture di questa crema è super leggera e si assorbe molto velocemente. Per questo è particolarmente adatta all’estate. Nell’INCI troviamo una grande quantità di succo di Aloe bio, estremamente lenitivo e calmante per la pelle. C’è inoltre Glicerina, olio di Mandorle, Burro di Karité e Vitamina E. Nella sua semplicità questa crema corpo è tutto quel che può desiderare una pelle sensibile, dopo l’esposizione solare o tutto l’anno!

Il costo è di circa 9,90 euro.

Summersun BIO, Crema doposole

Summersun BIO è la nuova linea eco bio per l’estate introdotta sul mercato da Qualikos. Questa crema doposole è formulata molto bene ed essendo anche facilmente reperibile mi sento proprio di consigliarvela. Anche in questo caso la formula è certificata eco bio da AIAB ed è arricchita con ingredienti dalle proprietà lenitive e idratanti. C’è tanto succo di Aloe bio, seguito da Glicerina, un mix di oli vegetali nutrienti ed elasticizzanti, estratto di Carota per prolungare l’abbronzatura ed olio essenziale di Menta che dona freschezza ed una piacevole sensazione di benessere dopo l’esposizione solare.

Il costo è di 16,90 euro.

Bionova, Balsamo corpo nutriente

Questo prodotto resta uno dei miei cosmetici con buon INCI da supermercato preferito. È super nutriente ed al contempo delicato e leggero sulla pelle. Si assorbe in un attimo e regala una perfetta e duratura idratazione, calmando al contempo i rossori. La formula è Nichel Tested ed eco bio e contiene tanto succo di Aloe bio, Burro di Karité, Glicerina, olio di Albicocca, Burro di Cacao, olio di Macadamia ed olio di Argan, oltre che la Vitamina E. Super promossa perché già la conosco benissimo e la adoro. Ve la consiglio di cuore tutto l’anno ed è anche un ottimo doposole.

Il costo è di circa 9 euro.

Beltabios, crema corpo alla Camomilla

Anche questa è una crema corpo che svolge egregiamente la funzione di doposole. Ricca di Olio di semi di Lino, Burro di Karité, estratto di Camomilla e Bisabololo, questa crema ha un INCI tanto semplice quanto ben tollerato dalle pelli molto sensibili o arrossate. La formula è certificata ICEA e Nichel Tested. La consiglio anche se avete dei bambini perché idrata senza ungere ed è ben tollerata. La particolare attenzione alla profumazione (non sintetica) la rende adatta anche a chi ha una pelle reattiva a questa tipologia di ingrediente.

Il costo è di circa 9,90 euro.

Io spero che questo articolo vi sia stato utile e vi mando un grande bacio,

A presto!

Deborah

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



4 Doposole con buon INCI da supermercato!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!