3 Tisane Drenanti anticellulite TOP!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Un ottimo metodo per depurare l’organismo e mantenerlo sano anche dall’interno, è usare delle buone tisane drenanti anticellulite!

Le tisane sono infatti un ottimo rimedio naturale per ottenere una pancia piatta ed un corpo sodo e tonico! Oltre a questo, le tisane drenanti aiutano moltissimo a drenare i liquidi ed eliminare le tossine dall’organismo. In virtù della loro azione purificante, aiutano anche a rendere la pelle più bella e luminosa ed eliminare le imperfezioni cutanee.

Insomma, sono delle alleate eccellenti per la bellezza di ognuna di noi!

 

tisane_drenanti

 

Oggi voglio parlarvi delle mie tisane drenanti preferite, ovvero quelle che utilizzo più spesso! Queste tisane non possono mai mancare dalla mia dispensa, perché ne faccio sempre buon uso sia in inverno che in estate. Nella bella stagione le utilizzo ancor più volentieri, perché le associo sempre ad un momento di relax, magari nella mia terrazza di casa finché guardo il tramonto alla sera!

Ne ho selezionate tre tra tutte quelle che ho provato, perché sono molto selettiva nei confronti di questa tipologia di prodotti e cerco sempre il meglio!

Non sopporto le tisane con retrogusti erbacei troppo persistenti, preferisco quelle che hanno un sapore piacevole così le bevo più spesso e volentieri. Non le assumo tutti i giorni, ma circa 2-3 volte alla settimana. In realtà molte di queste tisane sarebbero da usare giornalmente, ma io seguo i miei ritmi ed il tempo a disposizione!  D’altronde già così vedo buoni risultati: la mia pelle è decisamente più luminosa e mi sento più in forma, due elementi molto importanti per me!

Le mie 3 Tisane Drenanti anticellulite TOP!

Tisana Fitomagra Actidren, Aboca

Questa tisana è quella di conoscenza più “recente” tra quelle che vi nomino. È del marchio Aboca e contiene Tarassaco e The Verde, entrambe sostanze ottime per l’organismo. È una tisana drenante e purificante, ma al contempo antiossidante. Contenendo The Verde infatti, protegge dai radicali liberi l’organismo e aiuta a mantenere la pelle giovane ed elastica. Contiene tanti ingredienti ottimi per combattere la cellulite, come il Fucus (Alga Bruna) che attiva e stimola l’organismo!

Mia madre ha sempre fatto uso del marchio Aboca, per cui quando ho avuto l’opportunità di scegliere dal sito di Erboristeria Clorofilla una nuova tisana da testare la mia scelta è andata sul sicuro.

Di questa tisana mi piace molto il gusto speziato (dato da un mix di Cannella, Anice e Liquirizia davvero buonissimi insieme) e la rapidità di efficacia. Nonostante la stia testando da molto meno tempo delle altre due che vi nominerò, è quella che mi ha dato i migliori risultati in termine di luminosità della pelle e sensazione percepita. Da quando la assumo noto proprio che il corpo ha iniziato a drenare meglio i liquidi, tant’è appunto che la pelle è meno “grigia” e spenta rispetto agli altri periodi di transizione tra inverno ed estate. Inutile dirvi che mia mamma e mia sorella (anche loro due grandi amanti delle tisane drenanti) mi hanno già chiesto se gliene posso prestare alcune bustine!

The Verde

Il The Verde è ottimo per depurare l’organismo e mantenerlo in salute.

Tra tutte le tisane e le bevande esistenti è sicuramente la più semplice, ma funziona molto bene ed è questo quello che conta.

Assumerlo costantemente aiuta a mantenere la pelle giovane ed elastica perché il The Verde è un concentrato di antiossidanti, unico e speciale! Previene moltissime malattie ed è un potente antibatterico che rinforza l’organismo e lo mantiene in salute.

Per migliorarne il gusto, io spesso lo abbino a del succo di Limone che oltre tutto è ottimo anche per le sue proprietà disinfettanti ed astringenti. Oltre a coprire il gusto quindi, potenzia le proprietà del The Verde per una bevanda che fa benissimo a tutto il corpo!

Il The Verde è ottimo anche come anticellulite e bevanda snellente!

Fiori di Sambuco

Il Sambuco è un’altra di quelle piante ricche di proprietà purificanti e drenanti per l’organismo.

Anche se è meno conosciuta rispetto ad altre (tutti conoscono i pregi del Tarassaco e del The Verde, ma pochi conoscono quelli del Sambuco) è una delle bevande che associa ottime proprietà ad un gusto gradito a tutti.

Favorisce l’eliminazione delle tossine e stimola la circolazione, oltre al fatto che è un antinfiammatorio naturale, lenitivo e ottimo anche per i dolori articolari. Ci sono molte marche di tisane a base di Fiori di Sambuco (alcune anche da supermercato!), una delle più valide è Viropa.

Se volete acquistare online le vostre tisane, fate riferimento al sito di Erboristeria Clorofilla. Qui ne trovate davvero moltissime ed in più avete la possibilità di chiedere un consiglio direttamente agli erboristi, per trovare la più adatta a voi!

Spero che quest’articolo un po’ diverso dai soliti, vi sia piaciuto!

Vi mando un bacio e vi aspetto nel prossimo!

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



3 Tisane Drenanti anticellulite TOP!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 3 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!