10 prodotti di trucco naturale sotto i 10 euro!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Ultimamente le aziende che producono cosmetici eco-bio e trucco naturale sono divenute sempre di più. Si è fatto semplice trovare prodotti senza siliconi e petrolati, adatti al make-up quotidiano ed al contempo economici ed efficaci.

Con quest’articolo ho deciso di stilare per voi una specifica lista nella quale potrete reperire tanti prodotti di trucco naturale a basso costo. Nella speranza che l’idea vi piaccia, vi lascio alla lista e resto in attesa di conoscere quali sono i vostri prodotti di make-up eco-bio consigliati e sotto ai dieci euro.

 

Make-up bio sotto i 10 euro

 

Benecos, fondotinta naturale in crema, 6.29 euro

È un prodotto molto coprente ed idratante, adatto al periodo invernale e da dosare con qualche attenzione in più. Mi è piaciuto perché se fissato con una buona cipria è idratante e al contempo resistente.

Avril, cipria compatta, 7 euro

Una cipria molto compatta e perfetta anche da sola se applicata con un flat kabuki nel periodo estivo. Non ha una durata altissima però è senza dubbio molto economica.

Everyday Minerals, correttore minerale, 5.49 euro

È un correttore minerale chiaro, capace di illuminare il contorno occhi senza entrare nelle pieghe e nelle piccole rughe. Può essere miscelato con un contorno occhi per ottenere una texture cremosa più facilmente lavorabile.

Lily Lolo, fard minerale, 8.99 euro

Un prodotto veramente ottimo, finemente lavorato e molto pigmentato. I colori sono originalissimi, freschi, estivi e belli evidenti.

BoHo, ombretti compatti, 8.50 euro

Sono dei prodotti fantastici, molto pigmentati, scriventi, vivi e accesi. Le polveri sono omogenee e la stesura è molto semplice.

Neve Cosmetics, ombretti minerali, 7.90 euro

Sono dei colori particolari e originali, la tenuta è buona ed esistono veramente moltissime varianti.

Zao Make-up, ombretti in crema, 8.40 euro (versione refill)

Ottime basi per l’ombretto o spettacolari anche da soli, questi prodotti possiedono unicamente cere, burri ed oli vegetali di prima qualità.

Liquidflora, matita occhi biologica, 10 euro

Una matita abbastanza costosa rispetto alle tradizionali eco-bio in commercio però validissima. Il colore è bello pieno e vivo, la matita è morbida e molto cremosa.

Benecos, rossetto naturale, 4.79 euro

Il prezzo è molto buono e questi rossetti, pur non essendo molto pigmentati sono traslucidi e idratano bene sulle labbra. Illuminano bene e l’effetto è bello in relazione alla spesa contenuta.

Shaka, full color gloss, 4.99 euro

Sono lipgloss molto buoni, senza siliconi e petrolati e belli idratanti sulle labbra. I colori sono splendidi, evidenti e la coprenza così come la durata sono ottime.

Ci sarebbero così tanti prodotti che vorrei consigliarvi!

Cercando su e-shop che rivendono cosmetici e make-up naturale è facile trovare prodotti eco-bio a buoni prezzi.

Mi farebbe molto piacere che anche voi mi consigliaste uno o più prodotti eco-bio low-cost che vi piacciono o dei quali avete sentito parlare bene.

Se l’articolo vi è piaciuto condividetelo affinché possa raggiungere quante più persone possibili, informandole e aiutandole nello shopping! Vi ringrazio fin d’ora per l’impegno.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



10 prodotti di trucco naturale sotto i 10 euro!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
24
Make up bio... la natura sulla pelle!