Trattamento anticrespo capelli fai da te


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Trattamento anticrespo capelli fai da te, facile e veloce!

I capelli crespi sono un problema di molte donne, a cui però si può porre rimedio semplicemente adottando un rimedio naturale come il trattamento anticrespo fai da te di questa ricetta!

Questo trattamento anticrespo è ispirato ad un prodotto che realmente esiste in commercio: il Rio de Coco di CMD. E’ facilissimo da ricreare in casa, con soli 3 ingredienti!

Ripara i capelli e contrasta l’effetto crespo, rendendo la chioma morbida e disciplinata. È ottimo sui capelli secchi e sfibrati perché è molto nutriente! Si usa in piccolissime dosi perché è ricco di olio di Cocco. Dura quindi molto a lungo ed è facile e veloce da preparare e utilizzare.

Ecco qui come prepararlo e subito dopo i consigli d’uso.

Trattamento anticrespo capelli fai da te Ricetta

trattamento_anticrespo_capelli

Di Debyvany91 Pubblicata: giugno 26, 2015

  • Resa: 30-40 utilizzi
  • Preparazione: 5 minuti

Oggi prepariamo insieme un trattamento anticrespo semplicissimo e super efficace, ispirato ad un prodotto eco bio molto più costoso e molto amato da chi lo ha provato, del marchio CMD!

Ingredienti

Istruzioni

  1. Poni a sciogliere a bagno maria l’olio di Cocco e la cera d’Api.
  2. Aggiungi il Tocoferolo, mescola bene e versa il tutto in un vasetto pulito.
  3. Conserva in frigorifero per circa 3-4 settimane.
(C) 2011-2016 Biomakeup.it - Tutti i diritti riservati

Questo trattamento anticrespo fai da te si utilizza prelevandone una piccolissima quantità (una nocciolina è più che sufficiente!) e applicandola sui capelli umidi dopo shampoo e balsamo. Procedi poi all’asciugatura dei capelli, come di consueto!

Gli ingredienti per questa ricetta li puoi trovare nel nostro e-shop PrimoBio. Il Tocoferolo se non lo possiedi puoi ometterlo, in questo caso però il prodotto durerà meno. Ad ogni modo il Tocoferolo (vitamina E) lo trovi anche in farmacia!

Oltre a contrastare l’effetto crespo, questo rimedio casalingo è ottimo per nutrire le punte secche e sfibrate. Applicato con costanza (senza eccedere con le dosi, mi raccomando!) rende i capelli morbidi e lucenti!

L’olio di Cocco è infatti un fantastico alleato per i capelli secchi perché è nutriente e rigenerante. È ottimo come impacco pre-shampoo da usare dopo il mare, perché rigenera i capelli e li ammorbidisce moltissimo. Oltre che sui capelli, l’olio di Cocco è ottimo anche sul corpo e sulle mani.

Il rimedio fai da te che abbiamo creato oggi puoi infatti usarlo anche sulla pelle secca perché nutre e protegge. E’ economico, naturale e sano per la tua pelle: cosa si può volere di più!

Spero che questa ricetta ti sia stata utile,

A presto!

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Trattamento anticrespo capelli fai da te

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!