Scrub all’Albicocca contro i peli incarniti


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

La primavera si avvicina ed è quindi giusto preparare il proprio corpo rivitalizzando la pelle e spegnendo il grigiore dell’inverno. Per rigenerare la pelle, eliminando tutte le cellule morte, la cosa migliore è realizzare uno scrub naturale, con ingredienti sani ed idratanti che aiutino a contrastare gli inestetismi ed i peli incarniti.

I peli incarniti sono un fastidioso problema caratterizzato da un’errata crescita del pelo che, anziché svilupparsi verso l’esterno, curva la sua crescita sotto la superficie cutanea causando rossori e infiammazioni. Un valido consiglio per prevenire e curare i peli incarniti è quello di realizzare regolarmente uno scrub nei punti critici, assottigliando lo strato cutaneo.

Lo scrub che vi propongo oggi è ricco d’ingredienti benefici per la pelle ed è molto semplice da realizzare. Al contempo però risulta efficace ed ottimo come rimedio per preparare la pelle alla primavera e combattere i peli incarniti.

Scrub all’Albicocca contro i peli incarniti Ricetta

Scrub peli incarniti

Di Debyvany91 Pubblicata: marzo 17, 2014

  • Resa: 4 applicazioni
  • Preparazione: 10 minuti

Uno scrub semplice da preparare per risvegliare e tonificare la pelle eliminando i peli incarniti.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Prepara una miscela di Zucchero di Canna, oli vegetali, Miele e Vitamina E
  2. Dosa la fragranza e poni a conservare in frigo per massimo 1-2 settimane
(C) 2011-2016 Biomakeup.it - Tutti i diritti riservati

Lo scrub che si ottiene miscelando questi ingredienti risulta veramente idratante e ammorbidente per la pelle. Riesce ad esfoliare in profondità, eliminando i peli incarniti e lasciando la pelle vellutata e morbida.

Consiglio di applicare questo scrub con un buon massaggio sotto la doccia per una volta alla settimana. Il composto si conserva per qualche settimana in frigo.

Se vi piacciono i prodotti già realizzati, ottimi scrub sono quelli del marchio Zartgefuhl, in vendita in esclusiva per l’Italia su Easyncool.com. Gli scrub di quest’azienda sono davvero idratanti e profumati, hanno INCI ottimi ed esfoliano la pelle senza aggredirla.

In questo periodo Easyncool.com ha indetto un concorso per vincere un intero kit di prodotti Zartgefuhl. Partecipare è semplicissimo, il regolamento ufficiale e tutte le informazioni relative al premio le trovate qui:

https://www.facebook.com/easyncool

Un bacio,

DebyVany91

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Scrub all’Albicocca contro i peli incarniti

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!