Maschera viso purificante anti-brufoli al Miele!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Maschera viso purificante anti-brufoli al Miele!

Desidero oggi farti scoprire un rimedio anti-brufoli molto efficace: prepareremo insieme una maschera viso purificante a base di Miele!

Il Miele è un fantastico ingrediente per la cura della pelle e dei capelli. È ricco infatti di proprietà rigeneranti, nutrienti e anti-batteriche ed è quindi molto utile per la preparazione di maschere ed impacchi per ottenere una pelle sana e libera dalle imperfezioni.

Il miele comune (come quello che trovi al supermercato) possiede però solo una piccola parte di queste proprietà, che sono invece esaltate al massimo nel Miele di Manuka, una sostanza davvero unica che io stessa conosco da tanti anni e adoro!

Il Miele di Manuka contiene Metilgliossale, sostanza naturale che le api estraggono dai fiori di Manuka e che è capace di uccidere oltre 70 diversi tipi di batteri. Oltre ad essere ottimo nel combattere i brufoli (sia applicato puro sulla pelle che assunto per bocca un cucchiaino al giorno), il miele di Manuka tiene lontane le influenze e le malattie: numerosissimi studi universitari hanno dimostrato che rinforza le difese immunitarie meglio di qualsiasi altra cosa! Io stessa in inverno non posso farne a meno: da quando lo conosco mi ammalo molto meno!

Il Miele di Manuka è ottimo anche perché purifica senza aggredire ed è quindi perfetto sulla pelle sensibile e infiammata. Io lo acquisto sempre dal sito Macrolibrarsi che ha le spedizioni molto veloci e convenienti!

Vediamo insieme come preparare una maschera viso purificante che lo contenga e sia ottima come anti-imperfezioni!

Maschera viso purificante anti-brufoli al Miele! Ricetta

maschera_viso_antimperfezioni

Di Debyvany91 Pubblicata: agosto 14, 2015

  • Resa: 1 applicazione

La ricetta della maschera viso purificante e anti-brufoli al Miele di Manuka! Disinfetta e purifica la pelle acneica e problematica, eliminando tutte le imperfezioni!

Ingredienti

Istruzioni

  1. Miscela insieme gli ingredienti ed applica la maschera sul viso
  2. Lascia in posa 15 minuti e poi risciacqua con un lieve massaggio circolare
(C) 2011-2016 Biomakeup.it - Tutti i diritti riservati

 

Questa maschera è molto efficace perché uccide tutti i batteri che causano i brufoli e le imperfezioni. Pulisce in profondità i pori ed è adatta anche alla pelle sensibile (omettendo il succo di Limone) perché non contiene Argilla.

Gli ingredienti sono tutti ottimi per combattere i brufoli e i punti neri, migliorare la salute della pelle e mantenerla pulita e disinfettata. Il Sale ed il Succo di Limone seccano i brufoli, esfoliano la pelle e aiutano anche a cancellare le macchiette post-brufoli.

Questa maschera è un eccellente rimedio naturale per la pelle e funziona molto meglio di tantissimi trattamenti costosi e pieni zeppi di sostanze aggressive!

Quello che fa la differenza è proprio il miele di Manuka: se hai provato tanti trattamenti per combattere i brufoli e ancora non hai trovato quello che fa per te, questa è la soluzione migliore! Io stessa ho curato l’acne passando alla cosmesi eco bio, in questo articolo ti riassumo la mia esperienza:

COME ELIMINARE I BRUFOLI CON L’ECO BIO

A presto!

Deborah

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Maschera viso purificante anti-brufoli al Miele!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!