Maschera viso idratante fai da te, con la frutta!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Maschera viso idratante fai da te, con la frutta!

Da qualche settimana sto provando una nuova maschera viso idratante fai da te, super economica ed al contempo molto, molto efficace!

Questa maschera viso nasce da un semplice esperimento che ho voluto fare con un po’ di frutta che avanzava nel frigorifero. I risultati mi sono piaciuti moltissimo ed ecco perché ho deciso di riproporla anche a voi, dato che io ultimamente la uso ogni volta che sento il bisogno di dare una sferzata di energia alla mia pelle!

Bastano pochissimi ingredienti che sono sicura già tutte avrete in casa ed un pizzico di curiosità!

Ecco qui la ricetta della mia maschera viso idratante fai da te!

Maschera viso idratante fai da te, con la frutta! Ricetta

maschera_idratante_viso_fai_da_te

Di Debyvany91 Pubblicata: giugno 12, 2015

  • Resa: 1 applicazione

Maschera viso idratante fai da te a base di frutta, ideale per nutrire e illuminare qualsiasi tipo di pelle!

Ingredienti

Istruzioni

  1. Frullare la frutta, aggiungere Aloe e crema viso e addensare con l'amido sino a ottenere una consistenza morbida e cremosa, facile da spalmare sul viso. Lasciare in posa una decina di minuti la maschera e poi risciacquare! La pelle risulterà morbida e vellutata, luminosa e perfettamente nutrita!
(C) 2011-2016 Biomakeup.it - Tutti i diritti riservati

 

Questa maschera viso idratante fai da te dona un’inedita morbidezza e setosità alla pelle. Quando la faccio mi prendo un vero e proprio momento di bellezza tutto per me. Quando la vado a rimuovere trovo infatti la pelle molto più bella, luminosa e uniforme.  Questa maschera viso è perfetta per le pelli aride o ruvide perché esfolia delicatamente la pelle e la rende più liscia e vellutata. In più disinfetta e pulisce bene i pori, contrastando le imperfezioni.

La Fragola è ottima per la pelle perché combatte i rossori ed è adatta anche a chi soffre di couperose. È idratante e ricca di vitamine, dona luminosità alla pelle ed al contempo contrasta le imperfezioni e disinfetta la pelle. L’azione della Fragola sulla pelle è estremamente rivitalizzante, dona una bellissima luminosità e radiosità alla pelle!

Anche la Pesca è un frutto ottimo per le maschere viso perché è addolcente, rivitalizzante e ricca di vitamine. Tonifica e illumina la pelle, rendendola morbida, setosa e perfettamente idratata!

L’accoppiata Fragola e Pesca in questa maschera già dona proprietà eccellenti ed un profumo fruttato molto buono. Per rendere ancora più sfiziosa questa maschera potete aggiungere della Vanillina in polvere. Così sarà ancora più profumata e piacevole sulla pelle! Per addensare la maschera e renderla più facile da applicare e lasciare in posa, vi consiglio di utilizzare dell’Amido di Riso o di Mais (si trova sempre al supermercato nel reparto dei dolci).

Provate questa maschera anche voi e fatemi sapere cosa ne pensate!

Io vi mando un bacio e vi aspetto nel prossimo articolo,

Deborah

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Maschera viso idratante fai da te, con la frutta!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 2 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!