Fanghi anticellulite super economici fai da te


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Fanghi anticellulite super economici fai da te

I fanghi anticellulite di cui voglio mostrarvi oggi la ricetta sono un rimedio economico e semplicissimo da ricreare in casa con pochi ingredienti purificanti e stimolanti.

Ci tengo a premettere che questi fanghi anticellulite fai da te non possano considerarsi a tutti gli effetti efficaci come certi prodotti in commercio, ideati per drenare i liquidi in eccesso e ricchi di sostanze attive nel combattere gli accumuli di grasso. Sono dei rimedi che aiutano a purificare e rassodare, ma restano sempre dei piccoli accorgimenti di bellezza fai da te che non possono sostituire uno stile di vita sano abbinato a giuste creme anticellulite.

Questi fanghi anticellulite fai da te si rivitalizzano con della semplice acqua e si applicano su tutte le zone critiche come pancia, glutei e cosce. Una volta applicati è bene rivestire le zone dove si utilizzano con della semplice pellicola trasparente alimentare, per creare un ambiente caldo che aiuti l’assorbimento delle sostanze in essi contenute. Si lasciano in posa e si risciacquano poi dopo almeno 40 minuti.

Una volta risciacquati si può procedere all’applicazione della propria crema o olio anticellulite che si assorbirà e renderà molto meglio!

Pronte allora a vedere la ricetta?

Fanghi anticellulite super economici fai da te Ricetta

fanghi_anticellulite

Di Debyvany91 Pubblicata: febbraio 27, 2015

  • Preparazione: 10 minuti

Ricetta per preparare dei fanghi anticellulite fai da te, ideali per migliorare la permeabilità della crema rassodante successivamente applicata!

Ingredienti

Istruzioni

  1. Miscelate tutte queste polveri e rese fini e sottili, si possono introdurre in un contenitore di vetro chiuso, mettendolo al riparo dall’umidità.
  2. Una volta alla settimana si può prelevare la quantità di polvere necessaria, rivitalizzandola con della semplice acqua o con del succo di Aloe Vera ed applicarla dove c’è più bisogno.
(C) 2011-2016 Biomakeup.it - Tutti i diritti riservati

Il Sale Rosa si acquista semplicemente al supermercato, è semplice da reperire e sempre più diffuso! È un fantastico rimedio per la cellulite perché stimola il drenaggio dei liquidi e prepara la pelle alla ricezione delle sostanze attive della crema che si andrà poi ad applicare.

Oltre ad essere utili per combattere la cellulite, questi fanghi anticellulite fai da te sono validi per purificare la pelle!

Spero che questa ricetta semplicissima ti possa essere utile: se vuoi un suggerimento sulla migliore crema anticellulite da abbinarci, ti consiglio di puntare su una di queste tre soluzioni per la cellulite che ho selezionato per te! Tra le tante creme eco bio in commercio, per risolvere la problematica, queste sono quelle che trovo migliori e più efficaci!

Un bacio,

DebyVany91

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Fanghi anticellulite super economici fai da te

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
0
Make up bio... la natura sulla pelle!