Crema viso antiage fai da te Q10 & Uva Rossa


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Nel post di oggi vedremo insieme come arricchire una crema viso semplice e neutra, sino a creare una crema viso antiage fai da te, super efficace e funzionale.

Arricchire una crema già pronta è molto più semplice di creare una formula partendo da zero: ecco perché personalmente preferisco di gran lunga questo metodo anziché lo “spignatto” vero e proprio.

Arricchire una crema viso è un ottimo modo per terminare una crema acquistata per errore, magari perché troppo leggera per la propria tipologia di pelle. Arricchire una crema è anche un metodo che ci aiuta a risparmiare: acquistare qualche attivo per potenziare una crema con buon INCI economica, è una buona idea. Basterà poi confezionare la crema in un packaging differente e avremo creato anche una bella idea regalo super low-cost, naturale e genuina!

In questa ricetta vedrete un’idea per potenziare una crema semplice, sino ad ottenere una crema viso antiage fai da te, perfetta per prevenire e contrastare le rughe. Vediamo subito come prepararla!

Crema viso antiage fai da te Q10 & Uva Rossa Ricetta

crema-viso-anti-age-fai-da-te

Di Debyvany91 Pubblicata: ottobre 13, 2016

  • Resa: 20 applicazioni
  • Preparazione: 10 minuti

Realizziamo insieme una crema viso antiage fai da te arricchita con preziose sostanze antiossidanti quali Argan, Q10 e Uva Rossa!

Ingredienti

Istruzioni

  1. Per arricchire la crema, inserite le quantità di ingredienti richieste e mescolate bene. Usate strumenti ben puliti per effettuare le aggiunte.
(C) 2011-2016 Biomakeup.it - Tutti i diritti riservati

Con queste percentuali aggiunte non vi servirà addizionare alcun conservante perché quelli contenuti nella crema la preserveranno adeguatamente.

Le sostanze aggiunte sono antiossidanti, aiutano a contrastare i radicali liberi.

L’olio di Argan come sapete è ottimo per la pelle matura, è elasticizzante e nutriente.

L’estratto di Uva Rossa è ricco di polifenoli e vitamine, dona nutrimento alla pelle e ne promuove l’elasticità. La Saponaria lo ha recentemente proposto in forma glicerica, pronta all’uso e per questo molto pratica.

Anche il coenzima Q10 è un attivo anti-age. Anche in questo caso io suggerisco e conosco quello La Saponaria, già pronto all’uso in forma liquida con contagocce.

Piccolo consiglio ulteriore per la realizzazione di questa crema: scegliete una crema viso neutra che abbia buon INCI, mi raccomando!

Io spero che questa ricettina vi sia utile e vi mando un grande bacio.

A presto,

Deborah

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Crema viso antiage fai da te Q10 & Uva Rossa

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!