Cosmeasy: nuovo sito di materie prime cosmetiche!


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Cosmeasy: nuovo sito di materie prime cosmetiche!

Qualche settimana fa ho scoperto un nuovo sito di materie prime cosmetiche per lo spignatto, che desidero oggi presentare a tutte coloro fra voi che fossero alla ricerca di un sito italiano dedicato proprio a questo.

Il sito in questione si chiama Cosmeasy ed è stato realizzato dalla Farmacia Passero, una moderna farmacia di Avellino molto attenta alle novità e alla cosmesi naturale, sana e genuina!

Cosmeasy è una vera e propria “miniera” di ingredienti cosmetici: ce ne sono tantissimi, pensati sia per soddisfare i desideri d’acquisto di coloro che per la prima volta si approcciano alla cosmesi fatta in casa, sia per gli “spignattatori” più esperti o per coloro che realizzano cosmetici per professione.

 

cosmeasy_materie_prime_cosmetiche

 

Dai più conosciuti ai più professionali, su Cosmeasy troviamo un vasto assortimento di: emulsionanti, gelificanti, fattori di consistenza, ingredienti umettanti/idratanti, oli vegetali, oli texturizzanti, estratti naturali, principi attivi, antiossidanti, oli essenziali, fragranze e aromi ad uso cosmetico, sostanze esfolianti, solubilizzanti, tensioattivi, coloranti, conservanti, regolatori del PH, filtri solari, condizionanti, miche e polveri per il make up nonché tanti contenitori e prestissimo anche strumenti per la produzione ( come bilancine e becher).

Da un unico sito è possibile acquistare tutto quel che serve per produrre i propri cosmetici in casa, a prezzi molto convenienti e con spedizione rapida che avviene con corriere.

Il sito è di semplice intuizione, facile da navigare e utilizzare per acquistare quel che serve. La consegna è gratuita per ordini superiori ai 50 euro e al di sotto di questa soglia, costa 5,88 euro.

Nel corso del tempo ho incontrato vari siti di materie prime cosmetiche, ma pochi con questo assortimento. C’è proprio di tutto e ci sono anche molti ingredienti utili anche a chi non spignatta: ci sono tantissimi idrolati e oli vegetali, ma anche diverse sostanze che possono essere aggiunte ai cosmetici già pronti per arricchirli e migliorarne le proprietà.

Il link diretto al sito è questo qui:

http://www.cosmeasy.biz/

Spero che questo post di presentazione possa esservi utile!

Vi mando un grande bacio e vi aspetto nel prossimo articolo,

A presto!

Deborah

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Cosmeasy: nuovo sito di materie prime cosmetiche!

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
1
Make up bio... la natura sulla pelle!