CC CREAM naturale fai da te


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Dopo il grande successo delle BB Cream, sono arrivati dei nuovi prodotti sulla scena del make-up: le Color Corrector Cream, meglio note come CC Cream.

Sono delle creme colorate aventi funzione correttiva, più specifiche rispetto alle BB Cream ed ancora non ben diffuse sul mercato.

Si possono creare diversi tipi di CC Cream, dedicati alle diverse discromie cutanee. Oggi vedremo insieme come creare una CC Cream naturale illuminante, perfetta per contrastare il grigiore della pelle.

CC CREAM naturale fai da te Ricetta

CC Cream evidenza

Di Debyvany91 Pubblicata: luglio 10, 2013

  • Resa: 10-15 applicazioni
  • Preparazione: 10 minuti

Le CC Cream sono dei prodotti che nascono principalmente con lo scopo di migliorare il colorito della pelle, rigenerandolo e contrastandone le discromie.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Prima di tutto è importante preparare la BB Cream naturale, con pochi e semplici ingredienti. Se non l’avete già preparata, cercate la ricetta su Biomakeup
  2. Miscelate il pigmento minerale luminoso in base rosa alla BB Cream
  3. Diluite e amalgamate il tutto con l'acqua floreale
(C) 2011-2016 Biomakeup.it - Tutti i diritti riservati

Si deve scegliere un pigmento minerale con sottotono rosa perché questo colore è capace di attenuare il grigiore della cute fornendo una bella e naturale luminosità. Un colore che consiglio è Notting Hill di Neve Cosmetics.

L’acqua floreale serve a rendere la CC Cream più fluida e scorrevole sulla pelle, meno densa e dunque più simile alle versioni originali. Con questa piccola aggiunta vi renderete subito conto che la CC Cream risulta più facile da stendere, meno pesante e perfetta anche come base per un fondotinta minerale. Mi raccomando, scegliete un’acqua floreale senza alcool ed in alternativa impiegate un po’ del vostro tonico per il viso eco-bio.

Fatemi sapere se la ricetta vi è stata utile!

Vi ricordo di leggere altresì la ricetta per preparare una BB Cream fai da te naturale e senza siliconi.

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



CC CREAM naturale fai da te

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
18
Make up bio... la natura sulla pelle!