ABBRONZATURA sana fai da te senza sole


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

L’estate è arrivata e con essa è giunto il momento di acquisire un bel colorito abbronzato e sano, una corretta abbronzatura.

Quest’anno non andrò molto al mare, è distante dal luogo dove abito attualmente ed avendo già fatto un grande investimento (la convivenza) non abbiamo programmato ferie o vacanze. Questo non vuol dire che non potrò acquisire un bel colorito sano e un po’ più scuro del mio colore di carnagione naturale ed ecco dunque che ho deciso di riproporvi una ricetta facilissima per ricreare un auto-abbronzante ottimo per la pelle. Con questo prodotto vedrete che ottenere una bella abbronzatura sarà facilissimo!

In commercio esistono diverse tipologie di auto-abbronzanti, principalmente distinte in due categorie: attivatori della melanina e semplici creme colorate. Non amo particolarmente gli auto-abbronzanti già colorati perché spesso il rischio è quello di ottenere un colorito disomogeneo, a macchie e poco naturale. Ecco dunque che la ricetta che vi propongo oggi si riferisce ad un prodotto che nasce con la funzione di stimolare la produzione di melanina, il pigmento che reagisce ai raggi solari e ci consente di ottenere la tanto desiderata abbronzatura.

ABBRONZATURA sana fai da te senza sole Ricetta

Abbronzatura

Di Debyvany91 Pubblicata: giugno 24, 2013

  • Resa: 20 applicazioni
  • Preparazione: 20 minuti

Scopri come avere una abbronzatura perfetta, sana, naturale e senza pericolo di scottature causate dal sole, creando da sola la tua crema autoabbronzante.

Ingredienti

Istruzioni

  1. Con l’aiuto di un apposita bilancina, dosate l'Aloe e il DHA
  2. Miscelate i due ingredienti
  3. Misurate il ph e portatelo circa a 5 con l'aiuto dell'acido lattico
(C) 2011-2016 Biomakeup.it - Tutti i diritti riservati

Il DHA è un attivo insostituibile per questa ricetta. Si trova su Aroma-Zone ed è la materia prima della ricetta che stimolerà l’abbronzatura.

Vi consiglio di applicare il prodotto la sera, eseguendo un massaggio uniforme su viso, collo, braccia e gambe.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



ABBRONZATURA sana fai da te senza sole

di Debyvany91 Tempo di lettura: 1 min
15
Make up bio... la natura sulla pelle!