Estrazione Mega Giveaway Domus Olea Toscana & Biomakeup


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Eccoci all’estrazione del mega giveaway Domus Olea Toscana & Biomakeup!

Prima di passare al nome della vincitrice desidero ringraziare di cuore tutte voi per la partecipazione ed il vostro impegno. Anche se non avete vinto questa volta non demordete: ci sono moltissimi concorsi ancora in programma (di cui uno ancora più ricco organizzato ancora una volta in collaborazione con Domus Olea Toscana), all’incirca uno dietro l’altro per tutti i prossimi mesi ed in più a breve sarà online il regolamento della nuova raccolta punti che premia tutte le iscritte con premi molto ricchi e prodotti full-size facilmente accessibili! Pertanto continuate a seguire Biomakeup e invitate tutte le vostre amiche ad iscriversi!

Avete partecipato in molte e tutte desiderose di vincere!

La fortunata che si aggiudica in quest’occasione due prodotti full-size Domus Olea Toscana a sua scelta, due campioni di ciascun prodotto della linea ed un buono sconto pari al 25% da spendere (senza vincoli) sull’e-commerce dell’azienda è…..

Dede81

Complimenti!!! Ti contatterò io stessa quanto prima per chiederti i dati per l’invio e la tua scelta di prodotti full-size!

Grazie ancora a tutte voi!

Un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Estrazione Mega Giveaway Domus Olea Toscana & Biomakeup

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
7
Make up bio... la natura sulla pelle!