Estrazione concorso Il Giardino di Arianna & Biomakeup


PrimoBio, lo shop ufficiale di Biomakeup

Buongiorno ragazze!

Ho appena chiuso il giveaway in collaborazione con Il Giardino di Arianna e ci tenevo, come sempre, a pubblicare in tempo reale il nome della fortunata vincitrice che si aggiudica una delle quattro creme Cupcake Organic a scelta.

Prima di passare al nome della vincitrice, ci tengo a ringraziare ancora una volta tutte voi per la partecipazione ricordandovi che se questa volta non avete vinto ci saranno moltissime altre occasioni per partecipare ed aggiudicarsi fenomenali premi, una delle quali aprirà proprio oggi!

Inoltre, desidero comunicare a tutte voi l’apertura ufficiale della nuova raccolta punti di Biomakeup che vi consentirà di accumulare punti per ricevere bellissimi premi erogati direttamente da me o da alcune aziende sponsor dell’iniziativa. Partecipare è semplicissimo e tutte vengono premiate sulla base del quantitativo di punti accumulati! Per scoprire come partecipare è sufficiente leggere il regolamento dell’iniziativa, reperibile qui: http://biomakeup.it/faqs-2/raccolta-punti/

Senza esitare oltre comunico subito il nome della vincitrice che verrà direttamente contattata da me all’indirizzo e-mail fornito al momento dell’iscrizione! La fortunata ragazza che vince il giveaway in collaborazione con Il Giardino di Arianna è….. Alessandra P.

Complimenti!!!!

Grazie a tutte voi per la partecipazione!

Vi mando un bacio,

DebyVany91

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo con i tuoi amici! Grazie.





Lasciami un tuo commento



Estrazione concorso Il Giardino di Arianna & Biomakeup

di DebyVany91 Tempo di lettura: 1 min
14
Make up bio... la natura sulla pelle!